A seguito di intervento per ernia inguinale sinistra ho perduto la sensibilità nella parte alta dell
3
risposte
A seguito di intervento per ernia inguinale sinistra ho perduto la sensibilità nella parte alta della coscia e non esce più liquido seminale dopo il rapporto sessuale mentre invece percepisco come bruciore interno. È come se l'eiaculazione ci sia internamente e si dispera. Sono convinto che mi siano stati rescisso del nervi compreso il canale che fa uscire all'esterno il liquido seminale. Cosa mi consigliate di fare?
Buongiorno, dopo un intervento di ernioalloplastica inguinale è abbastanza frequente la perdita o riduzione di sensibilità cutanea a livello della cicatrice e alla radice della coscia, in quanto a volte è necessario recidere le terminazioni nervose di alcuni nervi, per non farli intrappolare nella rete e causare forti dolori postoperatori. I problemi che invece descrive durante i rapporti non sono compatibili con danni causati da questo tipo di intervento, soprattutto per quanto riguarda eventuali danni all'uretra. Le consiglio di fare una visita urologica ed informare comunque anche il chirurgo che l'ha operata, che le potrà spiegare nel dettaglio il tipo di intervento a cui lei è stato sottoposto.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le confermo quanto detto dalla Collega.... presumibilmente lei aveva due problemi e mentre il primo è in via di guarigione, la disfunzione ejaculatoria, probabilmente connessa ad una consistente congestione infiammatoria pelvico prostatica non valutata, va verificata e analizzata da un buon andrologo.
Confermo quanto le hanno già scritto i colleghi, la sintomatologia sensitiva può essere in rapporto alsezione dei nervi della regione e recupererà in divwersi mesi o quanto meno sarà vicariata.
Per i disturbi eiaculatori una visita urologica si impone.
Per i disturbi eiaculatori una visita urologica si impone.
Esperti
Domande correlate
- Dolore di stomaco da due mesi non troppo forte però in continuazione tutto il giorno da due mesi con errutazione.due mesi fa ho preso due Oki per due giorni consecutivi Da tanto ho dolore sempre allo stomaco cosa e successo un ulcera ho paura di avere un ulcera.spero che qualcuno mi risponga.
- Salve, mi è stata diagnosticata ernia inguinale di c. 2 cm a sx. il chirurgo mi ha messo in lista di attesa per intervento. sarà intervento "open" in sedoanelgesia. domande: - la sedonalgesia è sufficiente per gestire intervento di questo tipo? non si rischia di sentire dolore durante intervento? -…
- Ciao buon pomeriggio, 6 mesi fa ho avuto un'operazione di laparocele, uno o due mesi dopo l'operazione, è uscito un punto ma non era morbido, era duro, sono andata dal medico e me l'ha tolto ma ora ho come una piccola crosticina e penso che sia altro punto o non so cos'altro possa essere perché la ferita…
- Buona sera sono un ragazzo di 24 anni e sono stato operato di ernia inguinale piccolissima senza rigonfiamento. Ho paura di avere sbagliato ad operarmi prima e dovevo aspettare che cresceva. Ho fatto bene ad operarmi prima perché ho paura di avere sbagliato sono un ragazzo molto ansioso spero che qualcuno…
- Bongiorno, sono stato operato di ernia Inguinale SX dopo una settimana circa a vista di controllo mi hanno riscontrato un gonfiore abbastanza vistoso hanno deciso di siringarlo è normale ? mi hanno consigliato borsa di ghiaccio
- ho fatto ernioplastica inguinale sinistra, ho usato cintura erniaria troppo stretta durante la guida a 11 giorni dall'intervento per andare a fare la visita di controllo e spingeva molto forte uscendo dalla macchina ho avuto come una sensazione di dolore poi passato il giorno dopo stando in piedi dal…
- Buonasera, vorrei sapere se c'è possibilità di operazione ad ernia inguinale in laparoscopia. Grazie
- Sono stato operato di ernioplastica (open) per ernia inguinale destra da circa 1 mese e mezzo. Il terzo giorno dopo intervento, in fase di defecazione, nel ponsamento, ho avvertito un dolore fortissimo(come un bruciore di fiamma)nel nodulo sulla ferita piu' vicino allo scroto. Da li' in poi mi e' rimasto…
- Buongiorno, sono stato operato di ernia inguinale il 21 luglio e dopo qualche giorno è comparso un dolore al testicolo che ad oggi persiste e un fastidiosissimo bruciore alla pelle che lo ricopre nella parte sinistra...che è quella operata, stamattina mi hanno tolto i punti e il medico che mi ha operato…
- Salve 12 anni fa mi sono state riscontrate 2 ernie bilaterali la dx l operata la sx mi dissero o di no..un mese a questa parte mi e venuto un dolorino fastidio a sinistra praticamente H24 ho fatto la visita dal chirurgo mi ha detto che e piccola..non è urgente..cosa mi consigliate? Questi fastidi che…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1304 domande su Ernia Inguinale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.