A mio padre di 88 anni, poco più di 1 mese fa gli è stato riscontrato una fibrillazione atriale perm
1
risposte
A mio padre di 88 anni, poco più di 1 mese fa gli è stato riscontrato una fibrillazione atriale permanente. Asume Keppra, Eliquis , Cardicor, Plaunazide, Totalip e Keppra, En. La mattina ha la pressione bassa 90/50 e la sera 100/60 e i battiti sempre tra 85 e 100. Il problema dottore è che mio padre ha una forte astenia e con piccoli sforzi ha l’affanno. L’ho fatto visitare dal pneumolo e nei polmoni non c’è nessun problema i due cardiologi che l’hanno visitato dicono che non è per problemi al cuore, che con la FA non dovrebbe essere così stanco. Quindi tutta questa stanchezza da cosa può dipendere?. Mio padre non fa più le cose che ha sempre fatto perché si sente stanco e senza forze. A quale specialista dovrei portarlo? Grazie anticipate a chi potrà rispondere.
Buongiorno, probabilmente la terapia antipertensiva (plaunadize) è un po' troppo potente nel periodo estivo, potrebbe provare a ridurne la dose (si faccia assistere dal suo medico di famiglia per sicurezza).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.