A mia mamma, è stata diagnosticata una sofferenza del nervo mediano di grado estremo ad entrambe le
1
risposte
A mia mamma, è stata diagnosticata una sofferenza del nervo mediano di grado estremo ad entrambe le mani. In attesa di capire opzioni chirurgiche, domando se terapie di ozono possano risultare utili per tenere sotto controllo la sintomatologia. E relativamente all'intervento, se la tecnica endoscopica possa essere efficace. Grazie
![Dott. Gianluca Fedeli](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/00eb5f/00eb5fc64af7a2f0198a959e7f300c39_small_square.jpg)
Buongiorno,
come terapia per procastinare intervento consiglio infiltrazioni con cortisone e tp orale con neurotrofici. per quanto riguarda tipologia di intervento, in letteratura non ci sono delle superiorità di una tecnica rispetto all'altra per cui anche quella open con la piccola incisione è più che valida.
cordiali saluti
come terapia per procastinare intervento consiglio infiltrazioni con cortisone e tp orale con neurotrofici. per quanto riguarda tipologia di intervento, in letteratura non ci sono delle superiorità di una tecnica rispetto all'altra per cui anche quella open con la piccola incisione è più che valida.
cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?![](http://platform.docplanner.com/img/general/online-consultations/online-consultation.png?309033880)
Esperti
![Lara Pandolfi](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/c0dea6/c0dea64263fd0fe588cdf66a14effd78_medium_square.jpg)
![Laura Iacovazzi](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/26e1a4/26e1a427dc664d961b6c0a0378400886_medium_square.jpg)
![Ciro Liuzzi](http://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/717495/7174953a5b534a38faa42b4a5e482d74_medium_square.jpg)
![Pasquale Sgambati](http://platform.docplanner.com/img/general/doctor/doctor-default-80-80.png?1981952613)
![Luigi Rusciani](http://platform.docplanner.com/img/general/doctor/doctor-default-80-80.png?1981952613)
![Angelo Gianferro](http://platform.docplanner.com/img/general/doctor/doctor-default-80-80.png?1981952613)
Domande correlate
- Salve ,sono stata operata al tunnel carpale,durante l' operazione ho sentito dolori terribili. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto una lieve anestesia..ma perché? Forse perché vicino al luogo dell'incisione avevo una profonda bruciatura? Ho sofferto davvero tanto
- Buongiorno sono stata operata il 30 Gennaio al tunnel carpale però ho ancora formicolio a tre dita pollice indice annullare è normale e mi fanno male Grazie attendo risposta
- Buongiorno sono stato operato al polso dx per tunnel carpale a giugno, ancora oggi sento dolore formicolio alla punta delle dita. L'ortopedico dice che è normale. Invece la situazione non migliora ,come è possibile?
- Buongiorno. Il 21 febbraio sono stata operata al carpale mano sx. Alla prima medicazione, fatta in ospedale una settimana dopo, la sutura chirurgica era perfetta, completamente piatta e senza essudato. Ieri, 1 marzo, ho rifatto la medicazione a casa. La base della sutura, i due punti più vicini al polso,…
- Buona sera .Sono stata operata 2 mesi fa al tunnel carpale ma poiché avevo gonfiore persistente al polso e dolore ho fatto una risonanza che riscontrata un lieve ispessimento del nervo mediale w un elettromiografia che registrava anch esse una problematica al nervo mediano. Cosa devo fare? Deduco.un…
- Salve a settembre ho subito un intervento di tunnel carpale... La notte continuo ad avere gli stessi dolori prima dell'intervento.. L'ortopedico mi dice acqua calda con il sale... La notte il dolore è tremendo cosa posso fare?
- Buongiorno, sono stata operata di tunnel carpale quasi 3 mesi fa. Da un mese a questa parte, ho iniziato a sentire una forte scossa alle prime tre dita quando fa freddo. Se esco la sera, anche con i guanti, mi viene questa scossa, ma anche quando, ad esempio, lavo l'insalata, per cui sto con le mani…
- Buon pomeriggio sono stata operata un mese faal tunnel carpale sx oggi al pollice ancora non c'è sensibilità in più ho dolore al polso quando muovo la mano volevo sapere se era del tutto normale?
- Buongiorno sono stato operato il 2 Dicembre al tunnel carpale destro, ma dal terzo giorno in poi il dito medio e soprattutto l’anulare non li sento piu… ho costante formicolio con scosse e soprattutto intorbidimento. Puo essere che è stato leso qualche nervo? Cosa dovrei fare?
- Buongiorno,sono stata operata il 22 maggio al tunnel carpale ,ad oggi nn riesco aprire bene il pollice e faccio fatica ad afferrare oggetti ,sia il pollice che il medio sono molto intorpiditi, l ortopedico che mi ha operato dice nn è normale e mi sta facendo fare punture di cortisone ,riuscirò a recuperare?…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 321 domande su Sindrome del tunnel carpale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.