A mia mamma di 90 anni , per curare una forte infiammazione, è stata data una terapia per 25 gionri

21 risposte
A mia mamma di 90 anni , per curare una forte infiammazione, è stata data una terapia per 25 gionri a base di DEFLAN 6mg e EXPOSE 100mg.
Per una donna di 90 anni puo' essere forte e pericolosa questa cura?
Salve
Non conoscendo la storia clinica di sua mamma, non le saprei dire. Comunque, è opportuno associare a tale terapia anche un eventuale intervento manuale per affrontare il problema all origine, previa valutazione.
Cordialmente
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita Osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e risolvere il suo problema.
Salve, le consiglio di rivolgere questo suo dubbio al suo medico curante, o nel caso lo ritenesse necessario anche a qualche altro medico che le può dare una seconda opinione. Non ricade nelle nostre qualifiche da osteopati poter rispondere alla sua domanda direttamente. Le auguro una buona giornata. Cimorelli Liam
Salve le consiglio di porre questa domanda ad una figura prettamente medica più ferrata sull'aspetto farmacologico di noi osteopati. Cordialmente
Si rivolga presso il suo medico curante
Buongiorno
Le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia.
Non è competenza dell’ Osteopata rispondere a queste tipologie di domande
Buongiorno,
Mi spiace ma questa è una domanda che va posta al medico di base di sua mamma che conosce a fondo la storia clinica.
Cordialmente
Buongiorno, dare consigli sulla terapia farmacologica non è compito dell'osteopata. Il suo medico curante o lo specialista che le ha prescritto suddetti farmaci sapranno darle le risposte migliori. Il paziente ha sempre il diritto di ricevere spiegazioni in merito alla terapia scelta dal medico curante.
Cordialmente
Buongiorno, come detto dai colleghi dovrebbe porre questa domanda al suo medico curante. Cordiali saluti.
Buongiorno, le consiglio di parlare con il medico di base o direttamente con il medico che ha prescritto questa cura, in modo da poter ricevere risposte in merito ai suoi dubbi. Le cure farmacologiche non rientrano nelle nostre competenze e campo d'azione. Cordialmente, Chiara Giordano Palma
Buongiorno, non ricade nelle competenze dell'osteopata rispondere a tale domanda. Si rivolga al medico curante o ad uno specialista che sicuramente sapranno darle delle risposte precise al suo quesito.
Cordiali saluti
Zanella Stefano
Salve, non conoscendo la storia clinica della signora (eventuali patologie ecc) ed essendo la domanda prettamente di carattere medico, le consiglio di rivolgersi al suo Medico curante e/o specialista che ha prescritto il farmaco da assumere.
Sperando di esserle stata di aiuto le auguro una buona giornata, Cordiali Saluti Jessica Marcelli
Salve, reputo corretto che lei porga questa domanda o al suo medico di base o ad un geriatra, poiché queste sono le figure più pertinenti all'esigenze di sua madre.
Le auguro un grosso in bocca al lupo.
Cordiali saluti Giorgio Serra.
Buongiorno, purtroppo la domanda che ha posto non rientra strettamente nelle competenze dei terapisti manuali. Le consiglio di rivolgersi ad un medico di medicina generale. Nel contempo può pensare di chiedere ulteriori informazioni anche dal suo farmacista.
Cordialmente, Marco Pellizzeri
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi al suo medico curante o geriatra per queste domande, grazie
Buongiorno, le consiglio di rivolgere questa domanda al suo medico curante o ad un medico specialista in geriatria. Questa è una domanda di carattere medico che non rientra prettamente nelle competenze di noi osteopati. Un grosso in bocca al lupo per sua mamma. Cordialmente Patasce Athos.
Buongiorno, purtroppo questa è una domanda di competenza medica. Le consiglio di effettuare una visita dal suo medico curante
Salve le consiglio di porre questa domanda ad una figura prettamente medica più ferrata sull'aspetto farmacologico di noi osteopati. Cordialmente
Buongiorno! Capisco la situazione, il suggerimento è di rivolgersi a un medico di medicina generale per una consulenza specifica riguardante i farmaci. Buona giornata
Salve, non è possibile rispondere a questa domande non disponendo dei dati clinico della signora. Si rivolga al suo medico.
Resto a disposizione, Giulia Li Calzi Osteopata.
Buongiorno, trattandosi di una terapia farmacologica le conviene rivolgere la domanda ad un medico di famiglia in quanto è più adatto per rispondere su questo argomento. A presto!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.