a marzo ho usato una scatola di medron per un problema alla spalla. Da tempo lotto con afte e ora ho

5 risposte
a marzo ho usato una scatola di medron per un problema alla spalla. Da tempo lotto con afte e ora ho una striscia piu' rossa al centro della lingua in profondità e una sensazione di cartone. sto usando un multivitaminico e sciacqui con aspirina c con un leggero beneficio. ho pronto un prodotto micotino ma non lo sto ancora usando. devo fare approfondimenti con analisi? quali? potrebbe essere anemia? avitaminosi? tumore? grazie
Consultare un dentista è la cosa migliore

L'unica risposta alle sue domande può darla solo una accurata visita.
Si faccia visitare da un dermatologo orale
Faccia un visita da un collega saprà indirizzarla verso una giusta cura e soprattutto valuterà la lesione
Buongiorno le consiglio di rivolgersi ad un patologo orale