A distanza di circa 5 anni dall'intervento di esportazione della cistifellea per calcoli, oggi ho no
3
risposte
A distanza di circa 5 anni dall'intervento di esportazione della cistifellea per calcoli, oggi ho notato un livido quasi tondo in corrispondenza della cicatrice. Sono stata operata in via endoscopica, ma a distanza di tanto tempo non capisco un livido che sembra un versamento.
Non ho avuto mai problemi ne prima nè dopo l'intervento nonostante avessero estratto 3 palline simile a biglie ed eliminato la cistifellea.
Sono un po' preoccupata. Grazie a chi potrà e vorrà rispondermi
Non ho avuto mai problemi ne prima nè dopo l'intervento nonostante avessero estratto 3 palline simile a biglie ed eliminato la cistifellea.
Sono un po' preoccupata. Grazie a chi potrà e vorrà rispondermi
ecografia e visita chirurgica
Prenota subito una visita online: Visita di chirurgia generale - 120 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Essendo trascorsi 5 anni dall’intervento chirurgico trovo difficile ci sia una correlazione. Consulterei un chirurgo ed eseguirei una ecografia addome e parete addominale.
potrebbe essere una piccola ernia incisionale. sarà necessaria una valutazione clinica per decidere la diagnostica più appropriata.
Esperti
Domande correlate
- In seguito ad una caduta, da circa un mese si è formato un ematoma pararotuleo esterno in fase organizzativa sul ginocchio con protesi tricompartimentale Zimmer Persona, impiantata circa 5 anni fa. Il fisioterapista evita di fare qualsiasi trattamento (laser, tecar, onde d' urto ecc. ) in quanto ha paura…
- Buonasera ha causa di una botta sull’ anca mi è venuto un nocciolo duro sottocutaneo che persiste da circa un mese … è preoccupante e duro ma non fa male neanche al tatto …. Grazie
- Buongiorno, 2 mesi fa circa ho sbattuto la gamba su una valigia, nulla di grave ma mi si è formato un livido grosso poco più di una noce. A distanza di mesi, si vede ancora un'ombra sulla gamba e se premi con un dito la pelle è lievemente dolorante. È il caso di consultare un medico per una visita o…
- In seguito a isterectomia laparoscopica in un punto di sutura si e formato un ematoma di 3 cm... indurito...dopo dieci giorni nessun cambiamento... è stato inciso per svuotare.. si e ridotto molto ma è rimasto comunque una zona ancora indurita... alcuni medici sostengono che si riassorbe...ma non è accaduto…
- Buongiorno Mia moglie in seguito ad una caduta dallo scooter ha riportato un ematoma lungo la parta alta della coscia . A distanza di 4 mesi il Livido è scomparso Ci sono due cose : La prima è il dolore ,che avverte nel momento che si pressa la zona interessata La seconda è calore sull ematoma…
- Buongiorno Da circa 2 settimane ho un ematoma sotto il piede con un bozzetto interno senza ricordare se ho avuto un trauma. La settimana scorsa ho fatto un ecografia è hanno riscontrato un ematoma interno di 9x5x8 mm. Mi hanno dato una pomata ma in circa 7/10 giorni non è cambiato niente. Secondo voi…
- Buongiorno vorrei porre una domanda la mia mamma ha 88;anni dopo un ricovero per polmonite bilaterale e da accertamenti hanno riscontrato aritmia con fibrillazione atriale assume Eliquis da2,5 mg Bisoprololo , Valsartan più i diuretici Luvion e Lasix però mangia poco e avverte la bocca disidratata cosa…
- Mio figlio e caduto in bicicletta sbattendo sul manubrio l'interno coscia,dove poi si e formato un ematoma, a distanza di 10 giorni sono intervenuti chirurgicamente,con una incisione per far uscire del sangue che si era organizzato. Quali sono i tempi di recupero?GRAZIE
- Buonasera mio padre ha avuto un trauma adduttori coscia e gastrocnemio con formazione di 2 grossi ematomi . Ormai organizzati . Dovuti a rottura di un vaso in sede inguinale. Al gastrocnemio pure moderata rottura di alcuni fasci muscolari. Il chirurgo ha embolizzato l'a. Circonflessa. Sono passate più…
- Buongiorno, ho un grosso ematoma nero inguinale a seguito di un angioplastica bilaterale coronarica, dopo circa sei giorni sta cominciando a schiarirsi, però sento un notevole “durone”sottocutaneo che mi impensierisce e vi chiedo gentilmente se è normale, se si riassorbirà e come trattarlo per accelerare…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 39 domande su Ematoma
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.