a chi rivolgersi per effettuare una ortodonzia estrattiva? ci sono degli odontoiatri che praticano q
5
risposte
a chi rivolgersi per effettuare una ortodonzia estrattiva? ci sono degli odontoiatri che praticano questa tipologia di terapia? grazie a chi volesse gentilmente rispondere
Se per ortodonzia estrattiva intende quella dei terzi molari inferiori , prima mi assicurerei che sia davvero necessaria , spesso un esame poco accorto fatto da chi magari non è solito affrontare queste chirurgie può portare a consigli azzardati e ,forse ,esagerati.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Certo che ci sono. Si informi presso la sua zona.
Certamente, qualsiasi chirurgo può essere di aiuto all'ortodontista per valutare la necessità di fare estrazioni.
Se con Ortodonzia estrattiva si intende un’Ortodonzia di compenso previa estrazioni valutate con una diagnosi da parte di un Ortodontista, certo che sì, ogni specialista in Ortodonzia che si rispetti deve essere in grado di condurre un caso estrattivo, sicuramente nella sua zona ne troverà’ di competenti, buona giornata Silvia Ferrari
Deve essere più specifico, Ortodonzia estrattiva è un accoppiamento di parole poco sensate. Spieghi la sua necessità e cercherei darle qualche consiglio.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.