A causa di ripetute infezioni sette anni fa in un periodo di stress e anoressia ho avuto un rigonfia
1
risposte
A causa di ripetute infezioni sette anni fa in un periodo di stress e anoressia ho avuto un rigonfiamento dei turbinati inf. Sono stata operata anche al setto deviato a distanza di sei anni non respiro bene ho frequenti infiammazioni naso orecchie. visite orl e tac negative, no allergie; cosa posso fare?
Avere difficoltà respiratorie a 6 anni da un intervento con Tc e visita ORL negativa è inusuale. Fossi in lei farei una rivalutazione otorinolaringoiatrica eventualmente con una fibrorinolaringoscopia. Controllerei di non aver eseguito la Tc durante l'esecuzione di una terapia che potrebbe aver determinato un'indagine diagnostica non coerente con le sue difficoltà respiratorie.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Dopo aver fatto un intervento di rinosettoplastica che non soddisfa, è possibile ricostruire il naso di partenza e riavere il gibbo?
- Buongiorno, dopo quanto tempo dopo la rinoplastica si può iniziare il percorso con gli allineatori come dr smile. meglio iniziare il percorso prima della rinoplastica o farlo dopo? grazie
- Per il naso rifatto con il tempo può scendere la punta?
- Il chirurgo, poiché avevo una zona alare crollata mi ha inserito un innesto alare tra ala nasale e triangolare. Io ho paura che sia la triangolare a reggere questo peso e crolli e sono disperata. Grazie se mi. Risponderete
- Se non riesci a respirare bene operazione e pagata da ASL
- Dottore mi scusi ancora vorrei sapere tutto il prezzo che mi viene a fare per la rinoplastica .ho una gobba sul naso che vorrei togliere .quando mi verrebbe a fare tutto? grazie
- Buonasera vorrei sapere cosa costa un’intervento di rinoplastica. Grazie a chi mi sa rispondere
- Buonasera! Devo sottopormi a un intervento di rinoplastica. Io vivo a Santarcangelo di Romagna (Rn) e volevo sapere se in zona c'e' un chirurgo plastico che si occupa di rinoplastica secondaria, terziaria.... (nel mio caso sarebbe il quarto intervento purtroppo). Grazie infinite a chi mi rispondera'.
- Quanto è il costo?
- Salve dottore, sono una ragazza di 22 anni ...e come parecchie ragazze della mia età, ho problemi con il mio aspetto fisico. È molto tempo che sto pensando ad una rinoplastica per avere finalmente il naso tanto desiderato..avere un bel profilo! Il mio naso non è enorme, ma ha comunque una gobbetta visibile…
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 11 domande su rinoplastica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.