A causa di extrasistoli mi è stato prescritto il Cardicor (1,25 g) e mi è stato detto che avrei potu
1
risposte
A causa di extrasistoli mi è stato prescritto il Cardicor (1,25 g) e mi è stato detto che avrei potuto scegliere di assumerlo così come non fare niente e convivere con le extrasistoli. Ho scelto di provare. Vorrei chiedere, dopo quanti giorni dovrei sentire beneficio? Ho iniziato stamattina, ma ora ho le extrasistoli come ogni sera. Ci vuole qualche giorno di terapia prima che faccia effetto? Grazie
Buongiorno. Vome per ogni terapia è necessario un tempo di latenza di alcuni giorni almeno, affinché si ottenga un pieno effetto terapeutico. Per valutarne l'efficacia, aldilà del riscontro soggettivo dei sintomi, potrebbe ripetere a un mese di distanza dall'inizio della terapia, un Holter ECG delle 24 h.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.