7 mesi fa ho effettuato da uno specialista un piercing all’ombelico, nelle ultime settimane espelle
1
risposte
7 mesi fa ho effettuato da uno specialista un piercing all’ombelico, nelle ultime settimane espelle spesso del liquido biancastro raramente sangue e presenta croste che o staccandosi a causa dell’allenamento o sotto la doccia lasciano fuori pelle viva e arrossata. Se si trattasse di infezione come potrei risolvere senza ricorrere a farmaci?
A parte che non so chi sia uno specialista in piercing ne dove si sia qualificato, comunque quando c'è un corpo estraneo infisso nella pelle, con il movimento, soprattutto se intenso, la cute si infiamma, la secrezione può essere anche pus. Vada da un medico perché se si infetta per evitare un'onfalite deve prendere antibiotici almeno per 10 bb
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.