7 anni fa ho fatto degli impianti mi ê stato rilasciato un passaporto incompleto ora per questioni d

5 risposte
7 anni fa ho fatto degli impianti mi ê stato rilasciato un passaporto incompleto ora per questioni di salute devo levare gli impianti e la clinica qui all estero dove risiedo mi ha detto che occorre il passaporto con tutte le informazioni .Il dentista in Italia dove ho fatto il lavoro non mi risponde ,che fare ?
Se vuole provi a farsi fare una ortopanoramica e me la invii. Forse posso fare qualcosa...

ma se deve rimuovere gli impianti a cosa le serve il passaporto implantare?
Provi ad andare da qualcuno che abbia un minimo di esperienza ,la tecnica di rimozione degli impianti non differisce da marca a marca , sul passaporto ci sarà almeno il marchio di fabbrica da cui risalire a misura e connessione(nel caso in cui non siano in grado di disporre dei cacciaviti multi marca per rimuovere i monconi protesici.)Non capisco quale motivo di salute la costringa a far rimuovere impianti osteointegrati e in buona salute.
Rimuovere gli impianti sembra una cosa assurda...
Ho l'impressione che non sia rivolto a professionisti capaci e competenti.
Il "passaporto implantare" (che è una trovata pubblicitaria di alcune delle maggiori ditte di impianti) non serve a nulla per togliere gli impianti.
Serve per utilizzarli.
INCOMPLETO significa SOLO ed esclusivamente che ne manca qualcuno.
Sull'etichetta adesiva è riportato numero di lotto dell'impianto, produttore, dimensioni e tipo di impianto.
Tutto quelle che serve per un PROFESSIONISTA.
Ad u dilettante può non bastare.
Perchè inoltre togliere impianti ben integrati che non danno fastidio?

Cambi struttura.
Buonasera, per rimuovere gli impianti non serve sapere di quale azienda siano. Forse deve rimuovere i monconi implantari?

Mi dispiace non essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerle distinti saluti
Vaja Dr Fabio