67 anni un anno fa ho subito un intervento al naso riduzione turbinati . ieri dal dentista avevo un

5 risposte
67 anni un anno fa ho subito un intervento al naso riduzione turbinati . ieri dal dentista avevo un intervento dekicato ,togliere la protesi fissa per infezzione e conseguenza ritiro osso ,mentre mi facevano anestesia dente ho percepito un fuoco dentro cavita nasale terribile il medico si è fermato dopo 10 secondi è ripartito e una piu forte fitta come fuoco che brucia il naso ,il medico si è fermato e ha consigliato di sospendere ,e rifarlo dopo 15 giorni con sedazione,ma il problema puo secondo me succedere ancora magari non sentiro male ma cosa e dovuto tutto questo ,ho il terrore che mi fori il setto grazie mille,cosa puo essere fatte tante anestesie per denti ma cosi mai successo grazie infinite
Impossibile , con l'anestesia , forarle il setto nasale . La causa di questo strano sintomo è da ricercare altrove.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Impossibile risponderle senza una visita e senza vedere le Rx.
Potrebbe dipendere dal tipo dia anestetico, proverei con una molecola diversa.
Per prudenza, almeno una Radiografia panoramica andrebbe eseguita. Dopo possiamo valutare le modalità di inoculazione dell'anestetico e la sua composizione.
Salve, con l'anestesia locale e' quasi impossibile creare problematiche al setto nasale e turbinati, possono anestetizzarsi ma non avere lesioni; il suo bruciore e' da valutare con una visita accurata e di persona.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.