5 mesi fa, feci un prelievo di sangue venoso ( in zona dell'incavo del braccio sinistro ) , in quell
5
risposte
5 mesi fa, feci un prelievo di sangue venoso ( in zona dell'incavo del braccio sinistro ) , in quell'occasione l'infermiera dell'ospedale durante il prelievo premette un pò troppo l'ago dentro il braccio e sentii fin da subito molto dolore. Da allora, ( da 5 mesi ) , a giorni alterni , ho dolore al braccio sinistro ( dolore che parte nella zona dell'incavo del braccio ) . Volevo chiedere di cosa potrebbe trattarsi ? di un'infiammazione del nervo? di un problema venoso? di un infezione? All'inizio non ho dato peso alla cosa , pensando che il problema potesse passar da solo... ma ora è 5 mesi che l'ho... e a volte il dolore che viene è veramente forte.
Purtroppo non penso ad un oroblema venoso ma piuttosto nervoso. Un ecodoppler venoso e determinante nella diagnosi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Dalla sintomatologia che lei descrive assomiglia più a problematica di natura nervosa che vascolare
Buongiorno, confermo quando detto dai colleghi, deve fare una visita specialistica con ECD venoso arti superiori.
Saluti
Saluti
Come già detto la sintomatologia può indirizzare ad una causa nevralgica per cui potrebbe bastare un Ecografia delle parti molli, ma dato il prelievo venoso che, in alcuni rari casi, coinvolge anche l'arteria omerale, un EcoColorDoppler sarebbe opportuno
Penso ad un problema del nervo. Non penso sia l'esito di una flebite superficiale
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.