25 anni fa ho avuto un brutto incidente con tamponamento da fermo, ho sempre sofferto di cervicale d

1 risposte
25 anni fa ho avuto un brutto incidente con tamponamento da fermo, ho sempre sofferto di cervicale da quel giorno, ma nell'ultimo mese il problema è peggiorato moltissimo, con sensazione di pressione costante, stando impiedi il problema lo sento meno, ma quando mi metto in macchina devo stare rigido se no mi vengono degli sbalordoni e inizio attacchi di panico ( ho sofferto tanti anni fa ma riesco a gestirli ) ad oggi mi sento sicuro solo in compagnia di qualcuno , avete una risposta al mio problema

grazie
Buongiorno. Serve una visita ortopedica per capire meglio la situazione e probabilmente degli accertamenti. Con la terapia conservativa si riuscirà a darle un grosso aiuto

a presto