2 giorni fa ho trovato i pidocchi a mia figlia e ho iniziato la cura immediatamente ancora oggi pero
1
risposte
2 giorni fa ho trovato i pidocchi a mia figlia e ho iniziato la cura immediatamente ancora oggi pero ha le lendini e qualche pidocchio neonato sono disperata vorrei portala in un dermatologo che mi aiuti a toglierli velocemente
La velocità e nemica del buon risultato e due giorni sono veramente nulla per qualsiasi terapia. I pidocchi vanno trattati progressivamente con calma e le lendini asportate dai capelli con garza imbevuta di acqua e aceto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Io i pidocchi gli ho da un mese emmezzo non riesco a toiermeli, come posso fare??
- Salve ieri sera mi sono accorta che mia figlia aveva diversi pidocchi e solo la mattina mi aveva detto di avere prurito. Le ho fatto prima il trattamento con milice schiuma e poi shampoo ma vorrei capire avendone lei diversi da quanti giorno poteva averli... Abbiamo fatto lavaggi di tutto lenzuola cuscini...…
- Buongiorno! Ieri sul capello di mia figlia ho trovato una lendine color giallo adesa a metà capello e non in prossimità della cute. Ho.passato il pettinino e non è uscito nulla fatto il trattamento ieri sera e nulla nè pidocchi nè altre uova. Premetto che a metà novembre aveva beccato i pidocchi. Potrebbe…
- Salve. Non riusciamo a debellare i pidocchi. Sono una farmacista quindi ho provato qualsiasi prodotto ma niente! Sto pensando di preparare io stessa un prodotto a base di dimeticone da lasciare in posa 8 ore! Non funziona nulla! Passano ma si ripresentano anche se ripeto ogni 7 giorni.... Aiuto!
- È da un anno che abbiamo i pidocchi non se ne vanno. Qualè il miglior prodotto trattamento?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 6 domande su Pidocchio
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.