14/07/2023. Buongiorno,ho 67 anni,sono stato operato il 31 maggio 2023 ad ernia inguinale bilaterale

2 risposte
14/07/2023. Buongiorno,ho 67 anni,sono stato operato il 31 maggio 2023 ad ernia inguinale bilaterale (recidiva a sinistra) in laparoscopia. Ho avuto in seguito dolori forti ai testicoli (edema) con il sinistro che dopo terapia topster supp. per 8 giorni e con la vista successiva ,visto il perdurare del dolore soprattutto al testicolo sinistro,mi è stata consigliata terapia con bromelina.I dolori stanno calando però ,il testicolo sinistro è ancora molto sensibile ,basta un nulla per avere dolore.
Da circa 10 giorni,ho dolore nel punto dove è stata messa la "retina" ,sempre a sinistra, Mi sento bucare ,se sto steso niente,quando mi siedo dolore forte. E' possibile che si sia mossa la retina? Se fosse così,come mi dovro comportare? Andrà riprogrammato l'intervento? Eventualmente a cielo aperto?
La domanda mi sorge spontanea: ma il Collega che l'ha operata è del tutto assente, o è espatriato verso un Paese lontano?
Probabile che si sia spostata la protesi di supporto, ma è un'ipotesi che deve obbligatoriamente essere confutata o meno da esame ecografico e visita.
Chiami dunque il Medico che l'ha operata, e faccia valere le sue ragioni.
Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Per rispondere a questa domanda è più opportuno che si rivolga al suo chirurgo operatore.
Un edema post operatorio comunque si può presentare.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.