Domande del paziente (224)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Tutto ciò che aumenta la vascolarizzazione (e quindi l'afflusso di sangue) delle labbra influisce negativamente sulla durata del filler.
Salve volevo sapere domani ho intervento al seno gia fatto 1 anno e mezzo fa’ sottomuscolo ho una contrattura e domani mi operano il medico mi ha detto che adesso viene messo sottoghiandola volevo sapere se e doloroso come la prima volta
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Lo sarà, molto molto meno
RISPOSTA DEL DOTTORE:
È possibile, ma anche fisiologico, che possa esserci una lieve differenza tra le due mammella. Probabilmente era così anche prima del secondo intervento.
Buongiorno Ho fatto il filler alle labbra tre giorni fa e ancora mi fanno male inoltre sono presenti dei Ponfi specie palline molto dure ......La dottoressa ha detto che è tutto normale e di evitare il massaggio in caso vado a creare delle asimmetrie però essendo la seconda volta che lo faccio Non so perché mi è successo ,in quanto alla prima non è stato così. Che ne pensate?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
È assolutamente tutto normale...
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si.. Ne riducono, peraltro, anche la durata
RISPOSTA DEL DOTTORE:
È tutto nella norma. Se non ci sono sintomi di alcun tipo, non deve fare nulla, eccetto che far vedere la risonanza al suo chirurgo.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si. L'ulteriore espansione sarà garantita dall'elasticità della pelle.
Buon pomeriggio, ho subito un intervento di Rinoplastica secondaria 3 settimane fa, ieri per sbaglio ho urtato con il mio polso il punto in cui avevo il callo osseo che poi mi è stato limato, ho sentito un po’ di dolore e la zona si è arrossata. Questo può compromettere la riuscita dell’intervento?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
No
Buongiorno,
da piccola ho eseguito i fori alle orecchie con l’uso della pistola apposita, successivamente mi si sono formati dei cheloidi che ho dovuto rimuovere chirurgicamente nel 2012.
A seguito dell’operazione un lobo é guarito bene, rimanendo come se non fosse accaduto nulla, mentre il secondo é rimasto “duro” come se avessi del tessuto cicatriziale al suo interno.
Con la rimozione dei cheloidi però sono stati rimossi anche i fori, non avendo così, ad oggi, la possibilità di mettere degli orecchini.
É in qualche modo possibile ricreare i fori (anche chirurgicamente se necessario), evitando la creazione di nuovi cheloidi? Oppure non potrò mai più portare degli orecchini?
Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Nel suo caso, non è assolutamente consigliabile rifare i fori alle orecchie.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
È piuttosto improbabile, se non impossibile.