Domande del paziente (303)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
buongiorno..
non lo chiamerei disturbo del comportamento alimentare, se lo fai senza premeditazione..in caso contrario io proverei una visita sinergica con uno psicologo ed un dietologo per avere una consulenza...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
colonscopia, analisi del sangue, sinergia tra dietologo / nutrizionista e allergologo.
Sospetto un malassorbimento..da gestire con accuratezza, eventualmente se non bastano le indicazioni dietetiche,...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Puoi affidarti tranquillamente a medici, anche o line, le visite sono esattamente uguali a quelle effettuate a studio, hai il vantaggio di non doverti spostare da casa ed inoltre puoi rivolgerti in tutta... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
ti consiglio un bravo medico dietologo, che possa venirti in contro e aiutare a gestire le tue problematiche!
saluti!
RISPOSTA DEL DOTTORE:
salve, consigli nel dettaglio e nemmeno in generale possono essere forniti, dal momento che i dati riportati non sono completi.
Consiglio anamnesi dettagliata, diario alimentare, analisi del sangue e consulenza...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, credo che sia tutto regolare..è una leggera perdita di peso, dovuta al caldo, all'eccessiva sudorazione e al minor introito calorico..
Un medico dietologo saprà sicuramente impostare un piano alimentare...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, herpes zoster può essersi riattivato a causa dello stress..va fatta una valutazione accurata della dinamica in questione.
Si rivolga al suo medico di base.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dipende dalla percentuale di massa grassa.
Utile valutazione medica dietologica... tra i 55 e i 60 kg è un range appropriato.. ma va preso con le pinze il dato, serve una valutazione medica dettagliata...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, prenoti una visita con un medico dietologo della sua zona o on line, e provi a farsi fare un'anamnesi alimentare dettagliata che possa far emergere le sue perplessità in modo chiaro e dettagliato.
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
qualsiasi medico può dosare Eutirox, dietologo o endocrinologo, indipendentemente dal peso, vanno valutate le analisi del sangue ( Tsh-ft3-ft4).
Saluti