Domande del paziente (72)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ogni caso è a se stante, Se esiste una parte non vitale che si è demarcata, va eliminata. Si affidi a chi lo ha visto la prima volta e conosce il caso sin dall'inizio
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno signora. Le cisti sebacee nella zona anatomica da lei indicata sono abbastanza frequenti. Un caso come questo può essere affrontato in tutte le chirurgie pediatriche, che a loro volta si avvalgono... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il teratoma latero cervicale è, come lei ha detto, una patologia senz’altro rara. Avendo già una diagnosi prenatale, bisogna monitorare l’andamento del volume della massa e valutare le eventuali conseguenze... Altro
Buongiorno mia figlia di 14 anni ha un linfonodo di circa 1 cm latero cervicale, abbiamo fatto ecografia e il medico ha detto che è un linfonodo reattivo e che rimarra' li non si sgonfiera'. A me sembra strano che mi consigliate?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le consiglio di parlarne con il suo pediatra di libera scelta. Le saprà consigliare il da farsi
Mia figlia è da stanotte febbre a 39 gli ho dato nurilofen e l'antibiotico ma dopo 3ore la febbre risale che faccio ?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno. Sua figlia deve essere visitata, dal pediatra o dal medico di famiglia. Cordiali saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il mio consiglio è di parlarne con chi lo ha operato
Salve . Il mio figlio di 12 anni ha eseguito famosi.Dopo 8 giorni è ancora gonfio e arrossato .Il medico prima ha dato bentolan e antibiotico Il pisellino è sempre uguale .Mi potete dare qualche suggerimento .Vi ringrazio anticipatamente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Torni a controllo dal medico che l'ha operato
Salve mio figlio di un anno è stato operato di linfagioma ascellare e sono state asportate 2 cisti una di 15mm ed una di 7mm a 4giorni dall'intervento sembra che ne stia spuntando un altra sempre nella zona interessata... Qualcuno che mi aiuti?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno signora. Ne parli con il chirurgo che l’ha operato
Salve, mio figlio di 11 anni ha febbre alta. Gli ho somministrato 15,5ml di nurofen a mezzanotte, dopo 4 ore da 40 è scesa a 39. Quando posso somministragliene unaltra dose?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dopo sei ore
È normale che dopo aver applicato punti sul labbro interno, non venga attuata una copertura antibiotica, atta a prevenire infezioni?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si certo. La copertura antibiotica non è prevista in Questi casi