Domande del paziente (127)
Salve soffro di rizoartrosi, pensate che le infiltrazioni con cellule mesenchimali possano essere utili a ridurre il dolore? Altrimenti che centro specializzato mi consigliate per l'intervento ? O esistono altre terapie?
Grazie
Antonella
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La risoluzione al dolore è’ l’intervento chirurgico
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La psicosi grave congenita non annulla che vedere con la fascite plantare. Consulti un ortopedico per il da farsi
Salve facendo allenamento di camminata per 10 km con ritmo normale ho riscontrato un dolore all'alluce e parte superiore sinistra del piede.. come potrei risolvere .. grazie Simona
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dovrebbe fare una valutazione ortopedica previo radiografia dei piedi in carico
Salve sono stata operata per l'alluce valgo il 20 novembre sta andando tutto benissimo , ho però un forte mal di schiena ,mi domandavo se è dovuto alla postura
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Consulto fisiatrico
Da un anno riscontro dolore alla parte superiore di entrambi i polsi. Ho praticato molta palestra ma ho sospeso poi gli allenamenti per più di tre mesi ma il dolore è stabile. Provo quando estendo i polsi.
Ad esempio quando faccio piegamenti. Ho fatto una risonanza magnetica nella quale risulta che ho una leggera tenosinovite ai tendini delle dita. Cosa mi consigliate di fare?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, lo specialista che fa a suo caso è il fisiatra
Buongiorno, ho 65 anni e pratico sport a livello amatoriale , fino a pochi anni fa a livello semi agonistico (triathlon), ma da parecchi anni dopo le gare o allenamenti ho avuto gonfiore al dorso dei piedi e dolore ai tendini dei piedi. Da un paio di anni facendo nuoto, tennis o sci sento dolore anche ad altri tendini, come polso, gomito, ginocchia. Mentre la parte muscolare non ne risente. Esiste una patologia che riguarda i tendini in generale e cosa posso fare per migliorare la situazione?
Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dovrebbe fare una valutazione ortopedica per decidere se si tratta di una tendinopatia cronica
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Onde d’urto no terapia consona, PR P intrarticolare l
E alla tendinea potrebbe essere dopo valutazione clinica