Domande del paziente (177)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Per capire quale sia la risposta giusta da darle bisognerebbe sapere quale sia la causa dell’anosmia. La diagnosi che le è stata fatta qual’è?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Serve una visita otorinolaringoiatrica completa sia di otoscopia che di fibroscopia per valutare la funzionalità tubarica.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Serve una visita otorinolaringoiatrica per poterle dare una risposta, con la sola descrizione non si riesce a capire.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sono assolutamente d’accordo con i due colleghi otorinolaringoiatri. Non ci sono le indicazioni per sottoporsi a una tonsillectomia. Buona giornata.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Quando si riscontrano delle neoformazioni parotidee si deve eseguire un’ecografia e sempre sotto guida ecografia un piccolo prelievo di cellule tramite agoaspirato per capire di fronte a che tipo di neoformazione... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Purtroppo ci vuole molta pazienza ma non può soffiare il naso, usi pure molta soluzione fisiologica, più il lavaggio sarà fatto bene, più il muco misto alla croste ematiche si ammorbidiranno e libereranno... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, da quel che leggo potrebbe esserle utile un approccio combinato da più trattamenti.
Peeling e mesoterapia per la texture cutanea e laser per le cisti sebacee. In ogni caso bisognerebbe eseguire...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dalla descrizione non mi sembra una sindrome della bocca utente, ha eseguito una visita otorinolaringoiatrica? Le consiglio di farla e vedrà che risolverà il problema.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, senza visitarla risulta complicato darle un consiglio, in ogni caso dovrebbero andare bene delle sedute di carbossiterapia associate a una meso con esosomi o polinucleotidi o prp. Spero di... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Contatti il suo medico di base e gli spieghi subito che non sente più odori e sapori, la Tachipirina la prenda solo in caso di febbre o dolore.