Domande del paziente (18)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il Virus Herper Varicella Zooster può dare come complicanza la nevralgia post Herpetica per cui oltre alle Vitamine B 1 e B 12 come integratori e a curare l'infezione in se con farmaci antivirali ( es... Altro
Il mio medico di base mi ha prescritto una visita dall'otorino poiche' ho spesso il naso chiuso.potrebbe essere correlato alla dispnea?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Assolutamente si´.
Buongiorno vorrei fare una visita ai nei. Ne ho abbastanza e non ho mai fatto nulla. A chi mi devo rivolgere?
Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Visita Dermatologica.
Salve dottore io mi chiamo Caterina e vivo in Sardegna e ho una bronchite asmatica il medico mi a ordinato un antibiotico solo che ho anche catarro e sto usando fluifort ma non mi sembra che funzioni c’è qualche altro sciroppo migliore ?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Bisolvon mucolitico anche va bene. Buonasera
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve , penso non ci siano particolari controindicazioni anche se in tal caso una protezione gastrica sarebbe preferibile.
Salve dott buongiorno volevo sapere se nelle analisi della tiroide e in quelle generali si vede che fumo. grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve ,penso che non sia possibile questo.buona serata
Buon pomeriggio,
Sono una ragazza di 26 anni. Venerdì mattina presto ho effettuato un prelievo del sangue, la vena mi è stata presa nel braccio sinistro, nel lato nel polso al di sotto del pollice, vicino al nervo. Ora a domenica ho un livido rosso, blu e viola fino a metà avambraccio e di colore blu scuro sul palmo della mano in basso a sinistra (base del pollice) e tra polso e pollice. Il livido mi preoccupa un po’ per la grandezza, ma so che è inevitabile (sempre avuto problemi con le vene, essendo in profondità e ben nascoste). Ma la cosa che mi preoccupa di più è che il polso mi fa male al tocco e anche quando lo muovo ma soprattutto la mano la sento intorpidita. Cosa potrei fare?
Grazie mille per le risposte.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si potrebbe mettere del ghiaccio e Voltaren gel a livello locale
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Penso di si.Ci sono solo due Controindicazioni assolute al vaccino anti Covid: grave shock anafilattico e Miocardite dopo vaccino.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Io farei un' impegnativa dal medico curante per una Rmn del tratto della colonna vertebrale per escludere altre patologie tipo ernie fiscali ecc, previa visita medica
RISPOSTA DEL DOTTORE:
BUONGIORNO,se vi è stato un ematoma dipende dalla sua estensione. Se piccoli e superficiali di solito si riassorbono da soli, ma se profondi ed estesi potrebbero richiedere l'ausilio di un intervento chirurgico.Consiglierei... Altro