Domande del paziente (167)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno potrebbe trattarsi di sindrome del piccolo circolo coronarico o di vaso spasmo. Andrebbe in quel caso ottimizzata terapia farmacologica.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, potrebbe approfondire solo con un’ecocardiogramma, ma solo per completezza diagnostica.
Avrei bisogno di una visita cardiologica a domicilio per via della impossibilità di far muovere la mamma. Chiedo se c'è un cardiologo che possa farlo. Grazie.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, dove si trova la paziente?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Intervento assolutamente indicato in pazienti che non tollerano gli anticoagulanti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Consiglio approfondimento funzionalità epatica ed ecografia addome superiore
Buongiorno Dottori/esse,
Scrivo per chiedere un informazione riguardo all'esito del mio holter pressorio fatto scorsa settimana. Viene scritto quanto segue: Profilo pressorio sostanzialmente nella norma, eccetto qualche lieve elevazioni appena oltre la norma di livelli diastolici secondariamento ad attività fisica. Coinvolto il regolare calo fisiologico notturno.
Volevo chiedere cosa possa significare e se è il caso che io prendessi qualche farmaco per la pressione. Grazie in anticipo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
È un referto pressoché nella norma. Non è necessario alcun farmaco
DEVO INCOMINCIARE A PRENDERE IL COUMADIN DOPO INTERVENTO SOFFRO DI FIBRILLAZIONE ATRIALE....VOLEVO SAPERE SE DOVESSI AVERE FEBBRE O ALTRI DOLORI COSA POSSO PRENDERE .............POSSO ASSUMERE ANCORA LA VITAMINA D. DIBASE...........GRAZIE
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Può assumere tranquillamente questi farmaci ed il Coumadin.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, il sintomo merita approfondimento diagnostico con ecocardiogramma ed eventualmente ECG da sforzo o ecostress.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, dalla descrizione sembrerebbe un dolore di parete, non cardiaco, ma in ogni caso consiglierei un ecocardiogramma ed eventualmente un test provocativo ( ECG da sforzo/ecostress).
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Direi di no ma farebbe meglio a chiedere all’ortopedico che farà la procedura