Domande del paziente (95)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, concordo con i colleghi rispetto la possibilità di rivolgersi al Serd. Ne parli con il suo medico curante. Saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno. Se l'andrologo non ha riscontrato problematiche di competenza medica si suggerisce di rivolgersi a un/una sessuologo/a per trovare la soluzione più indicata. Saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, dalle ricerche e dalla clinica emerge che la depressione "si può curare". Dipende da fattori diversi che nel percorso psicoterapeutico e/o farmacologico vengono analizzati. Provi a rivolgersi... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, ne parli con uno/a psicoterapeuta e sessuologo/a e insieme, con maggiori informazioni, nel percorso troverà la risposta alla sua domanda oltre al benessere. Saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, per avere una risposta corretta a questa domanda dovrebbe rivolgersi ad un medico, possibilmente colui/colei che le ha prescritto il farmaco. Saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, è indicata la visita con lo/la psichiatra, possibilmente colui/lei che segue il fratello. In questo periodo è possibile effettuare anche consulenze online. Saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, i sintomi che descrive creano nelle persone, così come in lei, disagio anche marcato. In genere intraprendere un percorso psicoterapeutico rappresenta il modo migliore per prendersi cura di... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, la potrà aiutare contattare uno/a psicoterapeuta per assisterla nel comprendere la genesi dell'insonnia. In parallelo la visita con uno/a psichiatra potrà aiutarla a trovare eventuali farmaci... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, potrebbe rivolgersi ad uno specialista andrologo per la componente medica, dopodiché valuti una visita presso un sessuologo per la componente psicologica. Cordiali saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, un percorso da uno/a psicoterapeuta potrà essere di aiuto per affrontare il disagio. Saluti