Domande del paziente (154)
RISPOSTA DEL DOTTORE:

Buongiorno, cominci a chiedere al suo medico curante che la indirizzerà verso ambulatori del sistema sanitario nazionale.
RISPOSTA DEL DOTTORE:

la lesione al momento è asintomatica, salvo imprevisti non dovrebbe darle problemi, parta per le vacanze senza troppi patemi, al ritorno farà trattare quel dente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:

Buongiorno, per prima cosa esponga al suo dentista il problema, se c'è qualche problema sicuro lo risolverà lui, se invece la protesi non presentasse problemi purtroppo deve fare lo sforzo pian piano di... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:

assolutamente deve farlo vedere, perchè il trauma derivato dalla caduta potrebbe "dar fastidio" anche ai denti definitivi che ancora devono uscire.
RISPOSTA DEL DOTTORE:

assolutamente si! perchè anche se sono dentini da latte, possono dar problemi ai definitivi che dovranno poi uscire. faccia fare un controllo al suo dentista di fiducia.
RISPOSTA DEL DOTTORE:

stare sotto controllo non fa mai male,prevenire è meglio che curare, chieda stesso al medico che le ha prescritto l'esame quali sono i risultati buoni/cattivi che potrebbe aspettarsi.
RISPOSTA DEL DOTTORE:

il consiglio è come detto dai colleghi prima di me, è di sentire il suo dentista che le consiglierà se aspettare il prossimo controllo, passare in urgenza, utilizzare per più tempo le stesse mascherine... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:

buongiorno, le cose non sono solite essere collegate, veda se la situazione si risolve da sola, o aiutandola utilizzando cibi che stimolino la salivazione (come caramelle o limone). se no si rivolga al... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:

ogni materiale viene scelto in base ai suoi pregi e ai suoi difetti in relazione con il paziente. ogni trattamento è effettuato su misura di quel paziente. non esiste un materiale perfetto.
RISPOSTA DEL DOTTORE:

per attestare un'allergia c'è bisogno di esami specifici per quella sostanza, e la secchezza delle fauci non rientra nei sintomi allergici