Domande del paziente (802)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, come minorenne deve chiedere necessariamente il consenso dei suoi genitori. Se ci sono gravi motivi che impediscono tutto questo il suggerimento è di contattare un consultorio.
Un saluto,
MMM
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, sicuramente questo aspetto merita un approfondimento maggiore, provi a rivolgersi ad un professionista e sicuramente, se c'è un significato dietro questi comportamenti, riuscirà a trovarlo.
MMM
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, dovrebbe riuscire a fare chiarezza con se stessa, cercando di capire se i suoi pensieri, derivino da una consapevolezza o da un semplice impulso.
Un professionista potrebbe aiutarla in questo, scavando...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, si rivolga al suo medico di fiducia per quanto riguarda l'assunzione di qualsiasi tipo di medicinale, inoltre saprà consigliarle le modalità migliori per la richiesta di un consulto.
MMM
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, avere dei momenti 'alterni durante la terapia significa che si sta seguendo il giusto percorso, continui in questa direziona con lo specialista di sua fiducia e gli riveli i suoi dubbi.
MMM
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, purtroppo questo tipo di esperienze innegabilmente lasciano un segno, consiglio di intraprendere un percorso con uno specialista, atto a rinnovare la fiducia in se stessi, nelle proprie capacità... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Essere consapevoli delle problematiche ed avere la volontà di affrontarle è il primo passo verso la ripresa.
Consiglio un professionista che possa accompagnarvi in questo viaggio e in cui riporre la vostra...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, come primo passo opterei per delle visite specialistiche, atte ad escludere cause organiche, per poi passare alle cause emotive tramite un professionista. Un caro saluto.
MMM
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, continui nel percorso che sta seguendo e sia fiduciosa nel professionista a cui si è rivolta. Le mando un caloroso saluto.
MMM
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, per prima cosa escluda le cause organiche, rivolgendosi al suo medico di fiducia ed elencando i suoi sintomi. Successivamente si rivolga ad un terapista, con cui approfondire la questione.
MMM