Domande del paziente (64)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Le consiglio di sospendere gli antispastici ed effettuare una visita gastroenterologica. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Le consiglio una visita gastroenterologica per un inquadramento a 360 gradi della sua sintomatologia e poi eventualmente l'esecuzione di esami strumentali. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Le consiglio una visita gastroenterologica in modo da poterla inquadrare a 360 gradi. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Concordo con i colleghi sugli esami da eseguire. Una volta ottenuti i risultati si faccia seguire da un gastroenterologo. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Conosco i colleghi di Caserta e sono tutti molto in gamba. Le recenti evidenze dimostrano che un introduzione precoce della terapia biologica nei pazienti con diagnosi di Crohn è associato... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Concordo con i colleghi, potrebbe trattarsi di una sindrome del colon irritabile. Tuttavia le consiglio una visita gastroenterologica per una valutazione a 360° con eventuale esecuzione... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Concordo con i colleghi e le consiglio prima di tutto una visita cardiologica urgente. Qualora fosse negativa le consiglio una visita gastroenterologica che possa valutare i suoi sintomi... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Deve effettuare una visita gastroenterologica. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Ci sono molti centri in Italia per la gestione dei pazienti con diagnosi di Celiachia. Se mi indica la sua zona di residenza le posso indicare i centri più vicini. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Concordo con il collega. Dovrebbe eseguire un ecografia addome completo (che è molto più veloce da eseguire) e poi eventualmente una colangio-RMN. Cordialmente.