Domande del paziente (64)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Questi esami non possono indicare un malassorbimento. Le consiglio una visita gastroenterologica per approfondire la questione. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Le consiglio una visita gastroenterologica per inquadrare correttamente i suoi sintomi ed impostare la terapia più adeguata. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Le consiglio di affidarsi ad un gastroenterologo per un inquadramento della sua sintomatologia. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. La persistenza dei sintomi nonostante la terapia con lucen potrebbe raccomandare l'esecuzione di una gastroscopia. Tuttavia le consiglio prima l'esecuzione di una visita gastroenterologica... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Le consiglio una visita gastroenterologica in modo da poter valutare una terapia adeguata per i suoi disturbi. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Le consiglio una visita gastroenterologica in maniera tale da impostare la terapia più adeguata ed in caso di mancata risposta l'esecuzione di una gastroscopia. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Concordo con i colleghi. La disfonia può essere un sintomo atipico da reflusso. Le consiglio una visita gastroenterologica per impostare la terapia più adeguata. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Concordo con i colleghi sull'esecuzione dell'ecografia. Le consiglio comunque una visita gastroenterologica per valutare l'esecuzione di alcuni esami ematochimici volti ad escludere eventuali... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Bisogna assolutamente intraprendere una terapia per migliorare la situazione. Le consiglio una visita epatologica. Cordialmente
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile paziente. Le consiglio di dar tempo alla terapia di fare effetto. Già il miglioramento riferito è segno di risposta alla terapia. Per la gestione della sua stitichezza e della sua digestione lenta... Altro