Domande del paziente (275)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
gentile signora, rispondo per punti per essere più diretto:
1)le microcisti ovariche migliorano se trattate con il kirokomplex
2) le microcisti non sono causa di infertilità
3) il clomifene citrato...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
la terapia è giusta
RISPOSTA DEL DOTTORE:
deve effettuare una ecografia con flussimetria per valutare la crescita fetale e gli scambi materno fetali
Buonasera Dottori,
Sono una donna omosessuale,non ho mai usato lo smalto per paura che durante i rapporti sessuali con la mia compagna, e la penetrazione con le dita, possa crearle qualche problema di intolleranza o allergia, in ogni caso lei non ha allergie o intolleranze note. Voi cosa ne pensate?
Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Può tranquillamente utilizzare lo smalto non si preoccupi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
durante l'assunzione di pillole a basso dosaggio come la yasmin può capitare che alcune volte il ciclo non si presenti, non abbia timore, se ha assunto regolarmente le compresse l'effetto contraccettivo... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Temperatura basale, stick e app varie sono metodi inefficaci, cerchi di avere quanti più rapporti possibili senza pensare al giorno in cui avvengono e ne guadagnerà in termini di serenità e chances di... Altro
Salve, ho 18 anni, ho fatto del petting con la mia ragazza due giorni dopo la fine del suo ciclo. Non c'è stata né penetrazione né eiaculazione, l'unico dubbio che mi assale è che una goccia di liquido preseminale possa aver toccato la sua vagina. Essendo inesperti, abbiamo ricorso al contraccettivo di emergenza, ovvero Norlevo, ed il giorno dopo averla ingerita, accusava dolori al basso ventre e ha avuto lievi perdite ematiche due giorni dopo l'acquisizione. Ha un ciclo irregolare, e quindi dovendo aspettare molto il suo arrivo, sono molto in ansia. La mia domanda è se possa rimanere comunque incinta o sia solamente una mia paura dovuta all'inesperienza. Grazie in anticipo.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non può essere incinta da quanto descritto state sereni
RISPOSTA DEL DOTTORE:
assuma subito la compressa dimenticata e poi continui la regolare assunzione anche se tra quella recuperata e quella abituata non passa tempo
Quali conseguenze a lungo termine possono esserci se una donna che non sapeva di avere una insufficienza surrenalica secondaria ha fatto un aborto farmacologico?
grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Conseguenze a lungo termine non dovrebbero essercene
Salve, abbiamo avuto rapporti sessuali (io e la mia ragazza) ma il giorno stesso dopo averlo fatto scopro che non ha preso la prima pillola della settimana (blister da 21) ma ne assume due la sera stessa (dopo averlo fatto) e ritarda l'ultima quella del 21 prendendola il 22 giorno, non gli sono ancora arrivate le mestruazioni e possibile che sia incinta? Anche se non sono venuto mai dentro di lei?
O e semplicemente un ritardo?
Calcolando che la prende da un anno circa ed è capitato che a volte dimenticava di assumerla il giorno stesso e non e mai capitato nulla.
Se e rimasta incinta c'è qualcosa che si può fare per annullare/ sospendere la
gravidanza?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Da quanto descritto non ci sono rischi che sia incinta
Domande più frequenti
-
Prezzo pulizia dentale - Torino S Rita
La seduta di idetartrasi (in unica seduta) eseguita da una dottoressa in igiene orale…