Domande del paziente (404)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente , mi dispiace che lei stia affrontando questo disagio e in accordo con i colleghi le consiglio di non sospendere autonomamente il farmaco.
Cerchi , insieme al suo medico curante, di valutare...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, servirebbero ulteriori dati e informazioni ma attraverso un percorso psicoterapeutico si può trovare il proprio
equilibrio e benessere psicofisico .
Poi , dipende dal caso specifico, se...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, le consiglio di rivolgersi al suo urologo o andrologo di riferimento in merito al quesito esposto.
Un caro saluto.
Dr.Luca Russo
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, ci sono tecniche e strumenti che servono per allungare la finestra temporale del rapporto sessuale sia dal punto di vista individuale
che di coppia; L' importante è che si decida con consapevolezza...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve gentile utente , intanto accolgo questa sua difficoltà, e le indico di rivolgersi a specialisti o centri che si occupino del sonno.
Da lì potrà capire l'origine e la natura di questa sua difficoltà
Rimango...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente , confermo che le informazioni a nostra disposizione sono poche e le consiglio in prima istanza di rivolgersi ad uno specialista di riferimento per inquadrare la difficoltà a livello organico... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve , da quello che sembrerebbe dalla sua narrazione , questo aspetto sta diventando invalidante per lei e sicuramente lo potrà essere per la sua relazione.
Il fatto di chiedere aiuto è molto importante...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente , per quanto riguarda l'aspetto farmacologico le consiglio di rivolgersi al proprio medico di riferimento che potrà darle tutte le indicazioni specifiche.
Inoltre ,assocerei , un supporto...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, mi dispiace per quello che sta vivendo e per quanto riguarda l'aspetto farmacologico le consiglio di rivolgersi al suo medico di riferimento che le saprà dare tutte le indicazioni necessarie.
Consiglierei...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente , come psicologo non sono abilitato alla sommistrazione di farmaci e le consiglio di rivolgersi al suo medico di riferimento per regolare i dosaggi del farmaco stesso.
Saluti.
Dr. Luca...
Altro