Domande del paziente (404)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente , la troppa lubrificazione può creare questo tipo di situazione e può far sì che ci sia una difficoltà nel sentire il piacere e raggiungere l' orgasmo.
Resto a disposizione come spazio d'ascolto.
Un...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente , sono in accordo con i colleghi, confermando quanto detto.
In questa circostanza il rischio di una gravidanza risulta molto basso quasi da escludere .
Per stare tranquilli consiglio di...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, se il partner ha utilizzato il profilattico e ha avuto quindi rapporti protetti il rischio di una gravidanza è praticamente nullo.
Per quanto riguarda i dubbi in merito al ciclo le consiglio...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, il rapporto anale riguarda una sfera intima personale e va affrontato come tale cercando di comunicare questo suo disagio al partner in maniera sincera ,accogliente e autentica.
Questo...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, accolgo il suo disagio e le consiglio di intraprendere un percorso psico-sessuologico attraverso il quale potrà esplorare ed approfondire tutti gli aspetti della sua difficoltà.
Resto...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, innanzitutto accolgo la sua difficoltà e a volte è difficile esternare le proprie sensazioni ed emozioni soprattutto se riguardano la nostra sessualità e nello specifico gli organi genitali.... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, in accordo con i colleghi consiglio degli approfondimenti medici qualora ci possa essere la possibilità di una difficoltà di tipo organico che colpisca anche la sfera sessuale; accertata... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente , la possibilità che ci si possa legare affettivamente a qualcuno che non rappresenti il nostro ideale fisico può accadere ed è legato a molteplici fattori.
Bisognerebbe chiedersi quanto...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente , le motivazioni possono essere molteplici e possono condizionare , evidentemente ,la nostra attività sessuale. Le suggerirei, che se questa difficoltà dovesse persistere , di rivolgersi... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente , è difficile dare delle valutazioni e per questo le consiglio di rivolgersi al suo medico di riferimento ( andrologo- urologo), per approfondire la problematica in essere.
Resto a disposizione....
Altro