Domande del paziente (80)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
non è possibile formulare una diagnosi e neanche un dubbio diagnostico in assenza di anamnesi e visita di un paziente complesso come lei.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, come già scritto dai miei Colleghi le macchie che lei ha notato possono essere dovute ad una miriade di patologie diverse; prima di esercitarci in altre ipotesi credo che sia necessaria una... Altro
Salve, da qualche mese ho notato( a seguito di svariate testate d a parte dei miei figli) di avere una sorta di depressione/ lieve buco sulla fronte , in particolare quasi al centro ma tendenzialmente sul Sopracciglio destro ,che a seguito di queste testate, mi provoca un fortissimo dolore che permane per svariati secondi .credo ci sia un punto in particolare che , se toccato con forza, provochi questo dolore e non sarei in grado di dire se potrebbe esserci una sorte di cisti che provoca otticamente questo effetto “concavo” nella fronte o se ci sia letteralmente un buco .... come posso scoprire di cosa si tratta? Devo rivolgermi ad un dermatologo ?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, la sua descrizione non consente una risposta corretta; ha bisogno di una visita medica.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, non esiste un farmaco o un integratore valido per tutti; faccia una visita specialistica ed avrà i consigli adatti a lei.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, credo che le sue lesioni, in considerazione della sua giovane età e del rischio di crearsi delle cicatrici permanenti per trattamenti incongrui, necessitano di una visita specialistica che... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, credo che un buon oculista non debba fare interventi sulla cute se poi non sa come curare gli esiti; comunque, aldilà di altre considerazioni, si deve far visitare da un Collega dermatologo.
Ci...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, come già scritto dai Colleghi il prurito può permanere a lungo e non sempre è sinonimo di ripresa di malattia; solo una visita dermatologica può dirimere il suo dubbio
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Signora, credo che nessuno possa dare indicazioni migliori del Collega che le ha trattato la sua verruca; ogni altro consiglio mi sembra frettoloso e forse sbagliato.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
la descrizione della lesione fa pensare ad una lesione benigna; in ogni caso è consigliabile una visita specialistica con eventuale asportazione.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, è difficile rispondere senza vedere il Paziente, comunque la terapia sembra adeguata anche se non dice da quanto tempo è in cura.