Domande del paziente (650)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, in questi casi è sempre utile la visione diretta delle immagini radiologiche per una piena comprensione del caso.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, in questi casi è sempre utile la visione diretta delle immagini radiologiche da parte di uno specialista.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, in questi casi è sempre utile una visione diretta delle immagini radiologiche da parte di uno specialista per una piena comprensione del quadro.
Buonasera, sono una donna di 38anni, da circa un paio di mesi ho dei doloretti intermittenti al petto sinistro accompagnati da dolore fastidioso ma non forte sul lato del seno sinistro , spalla in alcuni momenti ,a volte in base alla posizione mi si intorpidisce un pezzo della spalla di sinistra, ma questo sembra dovuto alla posizione,passo molte ore al pc e ho la scoliosi e lordosi.
Non so se c è ntra con il dolore al petto , diversi mesi fa ho sentito come una sensazione di sterno bloccato non so spiegarlo bene, come un peso, avevo febbre , non solo io, credo che abbiamo preso ilcovid in quel periodo ma non capisco perchè quel dolore potrebbe essere collegato? vorrei solo sapere se potrebbe essere un problema al polmone o al cuore oppure muscolare.
Sono all estero e non so a qusle specialista rivolgermi. Premetto l ultima ecografia al torace l ho fatta 2 anni fa e allora avevo gia dei d oloretti ma l inica cosa che mi hanno detto è stata la scoliosi
Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, potrebbe essere utile magari eseguire una Rx torace per cominciare.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, la terapia antireflusso dipende da numerosi fattori come per esempio la presenza concomitante di Ernia jatale.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, per le bronchiectasie sono utili controlli pneumologici periodici magari eseguendo anche spirometria.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, il dolore toracico può avere innumerevoli cause, consiglio una valutazione specialistica per escludere eventuali cause pneumologiche.
Salve si può assumere Oki o Brufen dopo qlc ora dallo zirtec in compresse?
Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, non ci sono grosse indicazioni.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, sempre meglio in questi casi la visione diretta delle immagini radiologiche da parte di uno specialista per una piena comprensione del caso.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, in questi casi è opportuno la visione diretta delle immagini radiologiche da parte di uno specialista per una completa comprensione del quadro.