Domande del paziente (459)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, l'utilizzo di un farmaco per così tanto tempo inevitabilmente porta il proprio corpo ad abituarcisi. La naturale conseguenza è che, per poter raggiungere lo stesso effetto, sia... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, mi dispiace la situazione. Quella che lei riporta potrebbe essere il fenomeno chiamato "paralisi del sonno". Si tratta di un ambito molto ristretto della medicina e della psicologia,... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo. Purtroppo non so darle una risposta in merito, senza un lavoro terapeutico non mi è possibile ipotizzare cosa la porti a provare... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, mi dispiace per la situazione che sta vivendo. È difficile per me poterla aiutare tramite questo spazio, che al massimo può servire per chiarire alcuni punti e non per fare terapia.... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, mi dispiace per la situazione. Purtroppo non esiste una soluzione facile alla sua domanda. Ritengo comunque importante il fatto che lei sia consapevole che tutto ciò sia un problema;... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, mi dispiace per la situazione. Il tema della fiducia nelle relazioni affettive è molto delicato. Probabilmente lo ha perdonato a parole, ma non dentro di sé. Potrebbe essere importante... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Utente, purtroppo individuare le cause delle sue difficoltà a dormire non è possibile con le informazioni che ci ha fornito. Non esiste una risposta certa che vada bene per ogni evenienza: esiste... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, mi dispiace per la situazione. Da quello che ha scritto percepisco una grande sofferenza legata a diverse tematiche. Purtroppo è irrealistico pensare che basti qualche consiglio... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, mi dispiace per la situazione. Difficile rispondere con certezza alla sua domanda, la cosa migliore sarebbe chiaramente che ne parlaste voi due. Io non credo che la stia volutamente... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, mi dispiace per la sua situazione. Dato che sta già facendo un percorso con una collega, credo sia giusto che parli con lei di tutto ciò. Credo che la sua terapeuta possa essere... Altro