Domande del paziente (459)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, mi dispiace per la situazione che sta vivendo. La questione che lei porta è complicata e non è possibile darle una risposta con le informazioni che ci ha dato. Per fare una diagnosi... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Forse sarebbe meglio se condividesse col partner questi suoi pensieri, altrimenti è probabile che lui/lei si faccia delle teorie... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, le emozioni hanno direttamente impatto sul nostro sistema nervoso e sul corpo in generale, per cui si: un'emozione, soprattutto se intensa, può agire sulla pressione sanguigna.... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ciao, mi permetto di darti del tu vista la tua età. Mi dispiace per la situazione che stai vivendo, è un periodo veramente complicato per chi vive le relazioni a distanza. Purtroppo non ho un consiglio... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, in accordo con quanto già detto dai miei colleghi posso dirle che non è possibile per me giudicare quanto detto dalla collega. Bisognerebbe capire cosa intende lei per autolesionismo,... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile signora, mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Non è facile dare un parere basato sulle poche informazioni che ha portato: può essere che suo figlio abbia un disagio che non... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, capisco la sua preoccupazione, ma essendo la ragazza minorenne è necessario che sia la famiglia ad intervenire a riguardo. Potrebbero provare a confrontarsi con la psicologa su... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Penso che per lei possa essere utile esplorare queste tematiche in un percorso terapeutico. L'indecisione può essere dettata da... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo. Da quello che ha scritto non riesco a cogliere una domanda precisa, ma ho percepito molta sofferenza. Le consiglio di prendere... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera Gentile Utente, purtroppo non mi è possibile rispondere alla sua domanda, il processo diagnostico richiede una valutazione clinica col diretto interessato. Detto ciò, perché per lei è così importante... Altro