Domande del paziente (89)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, queste apparecchiature ad uso domiciliare hanno già i programmi predefiniti. Quando mette il tutore i 2 magnetici devono essere uno di fronte all'altro per creare il campo.
Rimango a disposizione
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, purtroppo senza vederla fisicamente non è semplicissimo. Le do qualche consiglio, probabilmente è presente della radicolalgia che presenta questa sintomatologia ai glutei. Utile lavorare su... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, come programma della magnetoterapia può usare il programma edema osseo o fratture, vanno entrambi bene; invece per quanto riguarda a tempistica è consigliabile farla di notte, circa 6/8h di... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, capendo le esigenze di sua mamma si può creare un programma di lavoro, ma consulti in primis l'equipe medica che la sta seguendo facendosi dare utili consigli.
Saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, ci sono diverse persone che possono riscontrare difficoltà. io personalmente ne ho avuta una e l'abbiamo gestita alla grande dopo svariate visite con specialisti i quali dicevano che era sano,... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, sarebbe opportuno valutare tensioni muscolari, scompensi tra catena agonista e antagonista, eventuali cicatrici con aderenze possono creare delle asimmetrie.
Rimango a disposizione
saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, prima di tutto è utile prendere in esami i referti di esami strumentali tipo rmn che ha fatto di recente. Appoggiarsi a specialisti del settore consigliandole di partire magari con una visita... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno manca qualche informazione più precisa. Si tratta di tibia e perone? c'è qualcosa che limita il movimento? è presente gonfiore? Quanto tempo è passato dall'intervento?
si consulti con il chirurgo...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, per la sua domanda non saprei risponderle perché esercito in Liguria, ma le posso consigliare di fare un accurata visita fisioterapica per capire le ragioni.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, è utile fare una valutazione differenziale, nel senso capire se il fastidio origina dal cavo popliteo polpaccio, oppure dalla schiena.
Da come l'ha descritta andrei ad indagare di più la schiena....
Altro