Domande del paziente (156)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, grazie per la sua condivisione. Mi dispiace per la situazione che sta vivendo.
Dalle sue parole mi arriva una sua difficoltà ad orientare sé stessa verso i suoi bisogni e desideri. Mi sembra...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, grazie per la sua condivisione. Mi chiedo se la diagnosi a cui fa riferimento è stata fatta da un professionista oppure si tratta di un'auto diagnosi. Ad ogni modo, la sua sofferenza va... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, la storia che ha raccontato ha tanti episodi di sofferenza. Non deve essere facile stare accanto a sua moglie, supportare suo figlio quando sta soffrendo per la perdita di sua madre.
Forse...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ciao. Sei stata molto coraggiosa a condividere le tue perplessità e paure in questo spazio.
Mi dispiace sentire che vivi la sessualità associata ad emozioni negative.
Purtroppo nella nostra cultura la...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, mi dispiace per l situazione che sta vivendo. Immagino che possa essere frustrante supportare qualcuno che sembra non voglia essere aiutato.
Prendersi cura dei propri genitori è una sfida...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, mi dispiace per la situazione che sta vivendo.
Come famiglia state vivendo una ridefinizione dei confini, della distanza e vicinanza tra tutti voi. Ciascuno di voi lo sta vivendo a modo...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, mi dispiace per la sua situazione. Non deve essere facile provare a mettersi in discussione in nuovi contesti sociali avendo tutto questo bagaglio di preoccupazioni, non solo sue ma anche... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Cara Gaia, penso possa essere di grande aiuto per entrambi poter condivide con il tuo amico questo peso che ti porti dentro. Supporta il tuo amico e condividi le tue paure e preoccupazioni.
Un caro saluto,
Dott.ssa...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, mi dispiace per la situazione che sta vivendo. Non deve essere Savile convivere con questo senso di colpa e con l'immagine di sé stessi associata a quella di un assassino.
Ritengo importante...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo. Non deve essere facile affrontare la situazione relazionale e di salute contemporaneamente.
Le suggerisco di cercare il supporto di un*...
Altro