Domande del paziente (2392)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se si tratta di una frattura della radice, non si fare diversamente dall’estrazione.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Caro Marco, nonostante la precisa descrizione, senza vedere e fare alcuni test non è possibile dare una diagnosi ne capire quale sia lo specialista più indicato. Scarterei il logopedista perché alla sua... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Radio graficamente Non è bello a vedersi, ma non è un grosso problema.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non mischierei i due farmaci che tra l’altro sono ambedue antidolorifici (la Tachipirina oltre tutto è piuttosto blanda come antidolorifico).
Se il dolore persiste forse sarebbe il caso di associare un...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La spiegazione deve darla il medico che le ha progettato la protesi, come si fa a parlare con la testa di un’altra persona?
Quello che posso dirle è che anche se ci fosse poco osso, oggi è possibile intervenire...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Questa abitudine viziata va assolutamente corretta, il traumatismo continuo con il morsicamento delle mucose può degenerare in una condizione cancerogena la soluzione è nella sua testa, non esistono metodi... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non credo sia necessario assumere antibiotici, probabilmente si tratta di una gengivite trattabile con una semplice detartrase.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
È normale che dopo l’ablazione del tartaro si verifichi un aumento della sensibilità, usi dentifricio e collutorio per denti sensibili e vedrà che ritornerà presto tutto nella norma.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, la prima scelta e sicuramente un odontoiatra, eventualmente se lo riterrà, sarà lui stesso ad indicarle uno specialista.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
È normale che la bocca sia infiammata a causa di estrazioni multiple e punti di sutura, può effettuare degli sciacqui con del collutorio tipo PlakOut lenitivo e al bisogno qualche antinfiammatorio tipo... Altro
Domande più frequenti
-
Costo protesi fissa
Gentile paziente potrebbe risolvere il suo problema con degli impianti.la invito…