Domande del paziente (241)
-
prima visita cardiologica + elettrocardiogramma (ECG)110 € Prenota una visita
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Per un giorno non succede nulla. Tuttavia non deve diventare l'abitudine altrimenti le si potrebbero alzare i valori di pressione arteriosa con le conseguenze del caso. Qualora non tolleri tale farmaco,... Altro
Prenota subito una visita online
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentilissima, probabilmente va rivista la terapia e valutato se questa sintomatologia è imputabile al farmaco. Le consiglio di prenotare per suo marito una visita cardiologica che comunque andrebbe fatta... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Andrebbe eseguito un ECG per valutare la terapia. Così non è possibile valutare l'adeguatezza della sua terapia. Cordiali saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Assolutamente no. A parte che questi farmaci non sono epatotossici essendo integratori, l'assunzione a giorni alterni è più dannosa che utile.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' assolutamente fisiologico con con la febbre salga la frequenza cardiaca. Inoltre anche lo stato ansioso dovuto alla malattia contribuisce. Passata la febbre si normalizzerà.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
E' assolutamente una condizione benigna non correlata alle extrasistoli. Non deve assolutamente preoccuparsi.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ha fatto assolutamente tutto ed i colleghi che hanno fatto gli esami avranno escluso ogni problematica correlata a morte improvvisa. Il ritardo di conduzione destra è assolutamente benigno. Non conosco... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se la pressione è normale credo proprio di si anche perchè l'amlodipina le sta causando edemi declivi. Tuttavia credo sia bene parlarne con chi glielo ha prescritto.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Assolutamente non vi è interazione tra i 2 farmaci. Tuttavia le ricordo che l'Eliquis va preso ogni 12 ore e suggerisco di assumere l'Omnic prima di dormire in quanto può dare ipotensione.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentilissimo/a, non ha specificato di quale farmaco si tratta al fine di poterle rispondere. Cordiali saluti.