Domande del paziente (28)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve,
È bene instaurare un rapporto di fiducia con il suo fisioterapista, parlarne con lui.
Non esiste una durata standard, dipende molto dalla disfunzione che si è creata e quale approccio sta utilizzando...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, è difficile fare una diagnosi basandosi solo su quanto da lei riferito.
Avrei bisogno di farle domande specifiche e soprattutto di fare una valutazione clinica.
Si rivolga ad uno specialista
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ciao, ha bisogno di effettuare una buona valutazione anamnestica e manuale, si affidi ad un bravo fisioterapista esperto in terapia manuale o un’osteopata.
Saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, lei dovrebbe affidarsi ad un ortopedico e successivamente ad un bravo fisioterapista e/o osteopata per poter fare una valutazione approfondita ed indagare l’origine dei suoi sintomi.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ciao, le consiglierei prima una valutazione fisioterapica per poter stabilire insieme al suo fisioterapista l’attività più indicata al suo caso.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, i sintomi di una cattiva circolazione sono molto vari, possono andare da gonfiore, formicolio, calore, rossore, ematomi, dolore.
Sarebbe necessaria una valutazione clinica e un’accurata anamnesi...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ciao, sarebbe necessario guardare le immagini ed effettuare una valutazione clinica su di lei, sommando le due cose è possibile determinare un percorso terapeutico indicato per lei.
Dalla sua descrizione...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, bisognerebbe sicuramente fare una valutazione Posturale globale per valutare anche il suo appoggio podalico, oltre questo sarà necessario continuare a trattare la zona infiammata con terapia strumentale... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, non è possibile stabilire in questa sede se le manovre o il trattamento effettuato su di lei siano giusti o sbagliati, bisognerebbe valutarla per capire come mai sono comparsi questi sintomi.
Sicuramente...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ciao, bisognerebbe effettuare una valutazione clinica per valutare il suo appoggio, ma soprattutto valutare tono e trofismo dei muscoli della coscia per capire se riescono a proteggere il ginocchio durante... Altro