Domande del paziente (41)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Applicare crema all'acido glicolico? ASSOLUTAMENTE NO!
Una volta cadute le croste applicare pasta all'ossido di zinco. Proteggere la parte trattata con filtro solari 50+. Evitare i raggi diretti del sole,...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il trattamento con infiltrazioni di ossigeno ozono per la cellulite ha un razionale in quanto l'azione si esplica su più fronti. Uno, migliora l'ossigenazione tissutale migliorando così lo stato generale.... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La durata della persistenza di un filler dipende da diversi fattori. La sua metabolizzazione varia da persona a persona. Tre mesi comunque sono nella media.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Questo tipo di trattamento non è mutuabile dal SSN. Ma con fattura e certificazione del suo medico o dal suo endocrinologo può portare la spesa medica in detrazione nella dichiarazione dei redditi.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La cosa migliore e più corretta e tornare dal medico che ha eseguito il trattamento. Se si è scelto è perché si è avuto fiducia del suo operare quindi chiedere a lui cosa stia accadendo.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La cosa saggia è seguire le indicazioni date dai sanitari. Faccia il controllo. Leggere notizie su internet confonde e preoccupa. C’è tutto e il contrario di tutto. Non è una buona metodica. Cerchi se... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
L’esposizione al sole sempre con moderazione e usando filtro solare. E stando all’ombra. Mai sotto i raggi diretti. Mai nelle ore centrali del giorno. Mai tra le 11 e le 16.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
I due farmaci non sono interdipendenti. L'antibiotico va dato ad orari stabiliti e puntuali. La tachipirina ( se somministrata per abbassare la temperatura corporea se si avvicina ai 39 C° ) va data al... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile Signora, non è da valutare solo la CC ma anche la CC toracica e altri parametri. Se il suo Pediatra che segue Suo figlio è tranquillo, io starei tranquilla. Cordialmente.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si tratta di farmaci che vanno maneggiati con grande cura e perizia. Deve rivolgersi al pediatra che ha visitato suo figlio per un suo parere.