Domande del paziente (420)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buona sera, confermo i consigli del collega, inoltre l'iperkaliemia può provocare aritmie pertanto cercherei pima di capire come mai ha valori cosi alti. Alimenti ricchi di potassio? Insuff renale?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buona sera, Se non ha sintomi, tipo stanchezza e vertigine, direi che la sua pressione e frequenza cardiaca vanno bene anche se mi sarei aspettato una frequenza un po' più alta.
Dolori alla testa descritti...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno,
è sufficiente avere lo strumento che si chiama saturimetro.
Ce ne sono di vari tipi, professionali e meno. Io ne ho 2, sono facili da usare e veloci.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Confermo le risposte dei colleghi
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buona sera, confermo la risposta della collega, deve rivolgersi ad un neurologo personalmente che dopo attenta visita può decidere insieme a lei cosa convenga fare.
Perché vuole sostituirlo?
Salve ho 45 anni ho il morbo di cronh diabete e idrosadenite suppurativa in cura con humira. posso fare antitetanica per lavoro? Grazie x la risposta
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si la può fare
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buona sera, con 6 di ferro presumo che abbia una anemia sideropeniaca (globuli rossi ed emoglobina?). Come si fa ad ingerire per sbaglio 6 - 7 compresse di lasix da 25? poi in quanto tempo? Se non avesse... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Concordo col collega, ma non sappiamo quale sia la competenza del suo MMG e quali esami abbia già eseguito. sicuramente durante la Gestosi è stata trattata dagli specialisti.
Buona sera.Lavoro in un ospedale con incarico come infermiera.Ho un dubbio.Posso assentarmi per malattia se mi devo sottoporre a intervento chirurgico estetico?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Concordo con la collega
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buona sera, concordo col collega, mancano molte informazioni.
Utilizzando solo quello che ha chiesto, essere inappetente non è pericoloso, basta che assuma i suoi pasti regolari.
Il ferro troppo basso...
Altro