Domande del paziente (85)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Dovrebbe effettuare l'ettromiografia degli arti inferiori per valutare l'eventuale sofferenza del nervo cutaneo laterale della coscia sn.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, è il caso di far visionare le immagini ad un neurologo per capire la natura di queste minute alterazioni di segnale della sostanza bianca cerebrale.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sono d'accordo con la collega che le ha consigliato la rm encefalo, un esame più completo rispetto alla tc cranio.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le consiglio una rm encefalo e una visita neurologica presso centro epilessia per escludere che tali episodi siano di natura epilettica.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Nulla di grave, le consiglio comunque di far visionare le immagini ad un neurologo e anche ad un otorino (per il riscontro di sinusite)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si evidenzia una protrusione erniaria che entra in conflitto con le radici nervose, questo è la causa del suo dolore. Le consiglio visita ortopedica e neurochirurgica.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Trattandosi di un integratore ci vuole molto tempo, anche 2 mesi, ma se il dolore è molto forte le consiglio di farsi prescrivere una terapia antidolorifica.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gli esiti ischemici sono piccole cicatrici di natura vascolare, le consiglio di far visionare le immagini ad un neurologo che valuterà l'eventuale prescrizione di ulteriori esami di approfondimento (doppler... Altro
Buonasera a tutti, assumo Laroxyl gocce la sera e Samefast Up durante la giornata per neuropatia del pudendo. Sabato dovrei viaggiare in aereo, per i tratti lunghi di solito assumo 1 compressa di Xamamina per la nausea, soffro un po'. Siccome non mi è mai capitato di viaggiare da quando sono in cura per il pudendo, assumere lo stesso la compressa di Xamamina la mattina prima di volare può portare a problematiche? Sarebbero passate circa 6-7 ore dal laroxyl preso la sera prima. Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Lo può assumere tranquillamente
RISPOSTA DEL DOTTORE:
È un quadro di vasculopatia cerebrale cronica quindi il parkinsonismo potrebbe essere di natura vascolare che a differenza del parkinson idiopatico, risponde meno alle terapie farmacologiche.