Domande del paziente (20)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le consiglio anche io di rivolgersi al suo medico curante per farsi consigliare lo specialista più idoneo. I sintomi da lei descritti compreso il sonno possono far pensare ad un problema di origine metabolica.
Cordiali...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Concordo con i colleghi. Deve rivolgersi ad un osteopata che affronti i suoi problemi da un punto di vista olistico.
Cordiali saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Concordo con i colleghi, non deve assolutamente spaventarsi. Può succedere e spesso il dolore è causato da uno spasmo dei muscoli intercostali.
Cordiali saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera le consiglio di rivolgersi da un' osteopata per capire la radice del problema. Potrebbe ma è solo un ipotesi che la sintomatologia dipenda dal nervo accessorio che innerva il trapezio e che può... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, può assolutamente favorire il riassorbimento facendo del drenaggio. Si rivolga ad un fisioterapisti specializzato in questi tipi di trattamento.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le consiglio di rivolgersi ad un osteopata che possa valutare il bacino nella sua struttura ossea e viscerale.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, di preciso da quanto tempo è che le fa male il collo? c'è stato un evento scatenante? che fa per alleviare il dolore? a che altezza della colonna cervicale ha la protrusione?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sarebbe utile fare almeno un rx della zona sacro-coccigea per capire come il coccige si sia adattato dopo il trauma.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, la protesi totale di ginocchio è un intervento delicato. Deve avere pazienza e fiducia nel suo terapista. A quanti gradi è arrivata la flessione? È stato usato il kinetec?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, in alcuni casi le lombalgie dipendono anche dal sistema viscerale soprattutto della zona addominale. In più posso dirle che spesso se il dolore è maggiormente quando si è in piedi fermo, potrebbe... Altro