Domande del paziente (996)
Buongiorno. Come è possibile che fino a due giorni fa riuscivo ad effettuare stretching molto bene, senza dolori particolari ai muscoli e da ieri che mi sento un dolore impressionante alla stessa gamba destra. Come se i recettori dello stiramento che si erano abituati al quel tipo di sollecitazione fossero ritornati come prima.....dovrei aspettare qualche giorno oppure dovrei continuare sollecitare?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
si aspetti almeno 4 giorni e poi riprovi.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Si tratta di un antibiotico, che può essere sostituito con uno di tipo diverso. Ne parli con il suo andrologo, che saprà senz'altro indicarLe una alternativa.
Per un'infrazione al capitello radiale è meglio una valva gessata o un tutore?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Il tutore è più pratico da usare.
Buongiorno dottore mi scusi se la disturbo mi permetto di chiederle una cortesia se e possibile mio figlio è stato operatoper la corruzione piede cavo valvo dx e-sn con viti calcaneo -stop(cnf) mi chiedevo quando puo incominciare a caricare senza le stampelle . Ringrazio attendo un cordiale riscontro.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Di solito le stampelle si possono abbandonare dopo un mese circa.
Salve mi é stato prescritto il condral 800 mg granulato e nel bugierdino non c è scritto se prenderlo prima o dopo i pasti !
Io lo prendo dopo il pranzo ed ho notato che da quando lo prendo mi viene una fame intrattabile!
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Provi a prenderlo un'ora prima del pasto.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Da quanto scrive è probabile che le infiltrazioni non siano più sufficienti. Deve valutare con il suo Medico altre terapie.
Ho sempre giramenti di testa, ho fatto tutte le analisi ed è tutto perfetto tranne una scoliosi. Se sto seduta o sdraiata bene se sto in piedi mi sento come se fossi ubriaca nessuno mi da una risposta è da un mese che sono a letto
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Bisogna vedere se le analisi che ha fatto sono veramente complete.
ho effettuato un intervento 4 anni fa di calcaneo stop bilaterale e qualche giorno fa (il 17 giungo) ho effettuato l’intervento di rimozione delle viti , siamo al 22 giugno e comunque la ferita non mi fa più male, posso fare un bagno in piscina?( non per troppo tempo)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Di solito è meglio non bagnare la ferita fino alla rimozione dei punti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Da quanto scrive sembra trattarsi di una lieve deformità del femore sinistro. Per maggiori informazioni sarebbe necessario vedere l'esame e visitarLa. Rimanendo a disposizione, porgo cordiali saluti.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Deve farsi visitare da un angiologo o chirurgo vascolare.