Domande del paziente (152)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Le consiglio di sentire prima il curante.
domanda : In caso di edema alla corona del glande, con colorazione violacea, cosa fare? L'urologo mi ha detto di andare dal dermatologo ( perchè non è di sua competenza ) , il dermatologo mi ha detto di andare dall'angiologo ( perchè non è di sua competenza ) , l'angiologo mi ha detto di andare dall'urologo ( perchè non è di sua competenza ). Alla fine, di chi è la competenza medica in caso di edema alla corona del glande? ...e qual'è il rimedio? una pomata cortisonica? una pomata di eparina?... Non ho problemi di restrizione della pelle del pene.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Essendo a livello dell'organo genitale è di competenza urologica.
Buongiorno, il Fanprost va preso al mattino oppure alla sera? Si può assumere per oltre 30 giorni? Grazie per la risposta.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Conviene sentire l'urologo che le ha prescritto il farmaco
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, oltre al problema estetico ci sono dei problemi di natura anatomica. Si faccia controllare dall'urologo che l'ha in cura.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, queste domande le deve porre al chirurgo che l'ha operata. Saluti
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, conviene fare una visita specialistica urologica.
Salve, lo spermiogramma e spermiocultura dopo 10 giorni di antibiotico dopo quanto si può ripetere?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
All'incirca 30 giorni
Buona sera sono Giovanni ho 77 anni da poco tempo soffro dì sensazione di freddo a gambe e piedi da seduto e coricatocosa posso fare Grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non credo sia inerente all'andrologia, si rivolga al suo curante.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ci vuole un pò di tempo, si rivolga al suo urologo. Saluti
Buonasera, avevo bisogno di una informazione. Causa quarantena non sono stata precisa con l’assunzione della pillola anticoncezionale (magari la prendevo 10 minuti dopo o anche un’ora, assumo loette che ha una copertura di dodici ore ) inoltre ho assunto Psyllogel fibra circa 1.30/2 ore dopo l’assunzione della pillola, non sempre così regolarmente, mentre sulla scatola dello Psyllogel indicava circa due ore dopo altri farmaci )Ho avuto un rapporto protetto, con qualche penetrazione non protetta. È possibile che il liquido pre eiaculatorio visto che la pillola probabilmente non ha fatto effetto adeguatamente abbia causato una gravidanza ?
Vi ringrazio per l’attenzione
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, le possibilità sono minime. Saluti