Domande del paziente (1963)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve. Questo tipo di preventivo posso farlo solo dopo averla visitata e valutato la fattibilità del lavoro.
A disposizione. AS
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve. ho la convenzione diretta con unisalute. Il piano cure va richiesto ad unisalute dopo aver effettuato una visita. Poi saranno loro ad elaborare la pratica e ad emettere il preventivo.
A disposizione
AS
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RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve. Il collega qui sopra mi toglie le parole di bocca. per farle un preventivo accurato devo necessariamente visitarla e verificare la fattibilità del lavoro.
A disposizione.
AS
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Sono a Milano in zona Repubblica. Mi contatti pure.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve. per risponderle devo necessariamente visitarla e controllare lo stato dei suoi denti ed il tipo di lavoro da fare.
A disposizione.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Non serve a lei ma serve a me per verificare la fattibilità del lavoro e l'estensione della carie.
Sono a disposizione a Milano Repubblica.
AS
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Signora le ho già risposto più volte su messaggio privato. ma continuo a vedere suoi messaggi. Se non si fida di nessuno cambi specialista ma a qualcuno deve affidarsi.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Parla di arcata superiore ma 36 e 45 sono denti dell'arcata inferiore.
Per una qualsiasi valutazione devo necessariamente visitarla e visionare la tac.
A disposizione
AS
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve. Il preventivo lo emette unisalute dopo che in studio si è effettuata una visita e si è richiesto a loro il piano di cure.
Se vuole sono a Milano zona Repubblica.
AS
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La risposta è molto semplice. Non esistono rimedi "della nonna" in questo caso. Eviti anche di prendere farmaci inutilmente.
Le consiglio una visita urgente da un dentista ed eseguire una lastra.
A disposizione...
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