Domande del paziente (25)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente consiglio di rivolgersi, se già non l'ha fatto, ai colleghi specialisti del reparto di ematologia dell'ospedale pediatrico della sua città.
Buone cose.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, la sua domanda merita un approfondimento ed una maggiore conoscenza della sua allergia di natura da determinare. Che tipo di esami del sangue ha fatto? Per quali motivi e da chi le sono... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, a mio modesto parere la cosa migliore per suo figlio è fare una radiografia delle ginocchia ed una visita con lo specialista in medicina dello sport.
Buon proseguimento di giornata.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente è sicuramente preferibile affidarsi ai colleghi ginecologi per poterle dare una risposta idonea al quesito richiesto.
Le auguro una buona giornata.
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile sportivo, dopo otto mesi il quadro clinico è sicuramente diventato cronico.
Molto probabilmente la sofferenza ossea ha portato poi ad una infiammazione delle strutture capsulari tendinee dell'articolazione...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, le consiglio di sospendere l'attività fisica per due settimane al termine delle quali ripeterà l'esame.
Non mi preoccuperei dato che il CPK è un enzima muscolare evidenziabile da valori...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
in accordo con i colleghi che le hanno già fornito una risposta, le informazioni anamnestiche sono esigue.
Buone cose
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, da come è formulata la domanda mi pare di capire che abbia eseguito una indagine strumentale e si sia affidando ad un collega per la prescrizione fisioterapica.
Se le è stata confermata...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Credo che la domanda vada posta adu collega medico legale, al fine di poterle fornire tutte le indicazioni per un eventuale nesso di causalità e punteggio di invalidità.
Per l'indicazione clinica invece...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Premesso che un sport di potenza come la pesistica lavora su un aumento della parete cardiaca, sicuramente vanno fatti controlli appropriati con lo specialista in Medicina dello Sport per escludere problematiche... Altro