Domande del paziente (3411)

    Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

    è da oltre 20 anni che sono in balia di pseudo dentisti...ho problemi sicuramenti nella media di chiunque...ma mai risolti. Non ultima una canalare mal fatta (a detta dell'ultimo dentista a cui mi sono rivolta il quale è intervenuto e con 600 Euro non ha risolto nulla!!!), i canali non erano stati trattati fino in fondo e nella parte laterare del Premolare continua a formarsi una "bolla" che ogni tanto si fa più grande e scoppia!!! poi un altro dentista nell'effettuare un'altra canalare ha purtroppo omesso di dirmi che si era rotto un ago per la cura canalare e quindi ora, sempre l'ultimo dentista, mi ha mandato da un professorone che mi ha chiesto 1600€ per cura canalare, prima, e poi intervento per togliere quest'ago!!!! (il grande professorone, sicuramente valido, mi rimanda sempre gli appuntamenti da oltre due mesi perchè ha congressi!!!!) Aiuto....vorrei uscirne fuori da questa storia!!! ultimo macello: un dente sta marcendo sotto una capsula...lo so che sono un caso patologico, ma grande il dentista che riuscirà a farmi uscire da questo continuo spendere soldi senza risolvere nulla!!!!! Non sono una scocciatrice, vorrei sottolinearlo e soprattutto non lavativa, ho avuto problematiche di salute che hanno sicuramente abituato il mio corpo a sopportare un dolore di denti...ma ora non ne posso proprio più!!!!grazie per l'attenzione che mi presterete.

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dr. Alessandro Gentile

    Gentile paziente, penso che sia opportuno fare una visita accurata e delle radiografie di controllo per appurare il problema. Non si preoccupi, un modo per uscirne lo troveremo sicuramente. Se le fa comodo sono aperto anche durante il mese di agosto. Cordiali saluti.


    Dentista bravo con prezzi giusti a Rieti

    Salve.
    Nonostante la mia dentatura sia pressoché sempre stata in buone condizioni (2 microcarie uscite dopo 30 anni), mi trovo in una situazione di sanguinamento quasi emorragico al passaggio del filo interdentale, ma anche spontaneo e molto abbondante durante la notte, da diversi mesi.
    Già anni fa il dentista mi raccomandava di spazzolare forte, in caso di sanguinamento, ma ora è diventato davvero fastidioso. Non riesco ad individuare bene la provenienza, ma dall'orrendo gusto di sangue dovrebbero essere i molari sia superiori che inferiori, ma di lati però opposti. Inutile dirvi al mattino come mi senta al risveglio...sento l'olezzo io stesso... e per fortuna che dormo da solo.

    Sono veramente spaventato... nei bordi gengivali interni inizio a notare delle calcificazioni, spero solo sia tartaro allo stadio iniziale. Possibile presenza di tasche? E' possibile che si sia formata una carie in corrispondenza dell'otturazione? Passando il filo in quel punto, mi gela...

    grazie in anticipo...

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dr. Alessandro Gentile

    Gentile paziente, penso che sia necessario effettuare al più presto una visita di controllo. Potrebbe semplicemente avere bisogno di un'igiene dentale professionale accurata oppure avere un problema di altra natura. Un sanguinamento spontaneo deve sempre essere controllato. Se le fa comodo io sono aperto anche nel mese di agosto e lavoro anche in uno studio a Tivoli. Cordiali saluti.


    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dr. Alessandro Gentile

    Gentile paziente, penso che sia necessario effetuare una visita per appurare il tutto. Potrebbe semplicemente avere bisogno di un'accurata igiene dentale professionale. Se le fa comodo io sono aperto anche... Altro


    Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

    Vorrei fare un tratamento urgente,perche mi e appena caduto un dente,grazie

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dr. Alessandro Gentile

    Gentile paziente, ritengo sia necessario effettuare una visita di controllo per appurare il tutto. Se le fa comod io sono aperto anche durante il mese di agosto. Cordiali saluti.

    Il prezzo è di 80


    Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

    Forte dolore al molare inferiore sx e ho difficoltà ad aprire la bocca. Nessuna carie visibile a occhio

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dr. Alessandro Gentile

    Gentile paziente, penso che sia necessario effettuare una visita accurata (gratuita) per valutare la situazione. Se le fa comodo io sono aperto anche durante il mese di agosto.


    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dr. Alessandro Gentile

    Gentile paziente, penso sia necessario effettuare una visita accurata (gratuta) per valutare il tutto. L'igiene dentaria professionale, comprendente la detartrasi e la lucidatura di tutte le superfici... Altro


    Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

    dente gia otturato, con quasi certa devitalizzazione da eseguire; in quanto da 2 gg gia sotto antibiotici causa intenso doloro;
    richiesta informazione su come procedere ed eventuale preventivo

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dr. Alessandro Gentile

    Gentile paziente, il costo della devitalizzazione è di 100 euro se si tratta di un dente anteriore e di 150 euro se si tratta di un molare. Per fare passare il dolore bisogna necessariamente aprire il dente. L'antibiotico dopo 3 giorni solitamente risolve temporaneamente il problema, ma se non si elimina la causa del dolore il mal di denti può tornare dopo qualche tempo. Se le fa comodo sono aperto anche durante il mese di agosto. Cordiali saluti.

    Il prezzo è di 40


    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dr. Alessandro Gentile

    Gentile paziente, penso che sia necessario effettuare una visita accurata per valutare l'origine dell'ascesso, cioè se esso è conseguenza di una carie oppure di una malposizione del dente (disodontiasi).... Altro


    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dr. Alessandro Gentile

    Gentile Melinda, la prima visita e le eventuali radiografie diagnostiche sono gratuite nel mio studio, mentre l'igiene dentaria professionale comprensiva di lucidatura costa 50 euro. Se le fa comodo sono... Altro


    Dentista bravo con prezzi giusti a Roma

    La presenza di numerosi intarsi molto costosi e ben fatti complicca la cura di eventuali carie interne che si dovessero formare al di sotto di essi, e la pulizia, richiede una particolare cura? O una particolare delicatezza? Il mio intervento ha carattere di assoluta urgenza.
    Il dente che mi da problema non quello retrostante con l'intarsio ma uno dei motivi per cui non ho cambiato dentista sino ad oggi e' che temevo che il "detentore" degli intarsi fosse solo quel dentista... poichè è stato il primo che mi ha curato bene i denti sino a quando non mi sono accorta che...ha condotto questi denti, con vecchie otturazioni tra cui anche quello al quale sto accusando fastidio in questi giorni, alla loro soglia massima di...salvezza. E questo mi ha molto deluso. Perchè gli ho dato molti soldi con fiducia essendo come donna anche molto attenta all'estetica. Ero in attesa di un prestito in quanto statale e monoreddito...ma ce li hanno sospesi...perchè i tempi sono quelli che sono, almeno per noi. Pertanto, la raetizzazione senza interessi corrisponde maggiormente alla mia realtà. Quindi i miei intarsi non hanno problemi ma preferivo un dentista che conoscesse bene tale tecnica. grazie

    RISPOSTA DEL DOTTORE:

    Dr. Alessandro Gentile

    Gentile signora, l'infiltrazione cariosa degli intarsi ne comporta la rimozione e la sostituzione con un restauro analogo. Ma lei ha dolore? Se le fa comodo sono aperto anche durante il mese di agosto. Cordiali saluti.

    Il prezzo è di 50


Domande più frequenti

  • Costo protesi fissa

    Gentile paziente potrebbe risolvere il suo problema con degli impianti.la invito…

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.