Esperienze
Mob: +39 3477343545
Indirizzo mail: diegopiatti.fisio@gmail.com
Site: www.linkedin.com/in/diego-piatti/
Indirizzi (2)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Fisioterapia
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Fisioterapia
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri fisioterapeuti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Fisioterapia
Via Fregene, zona San Giovanni mob. +39 3477343545,
Studio privato
Via della Stazione Ostiense,
Studio privato
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
4 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Simonetta
Professionista serio, preparato, affidabile, empatico, non posso che parlare bene di lui. A settembre dello scorso anno camminavo con il deambulatore a causa di problemi ortopedici e neurologici. Grazie alla sua serietà di impegno, alla sua professionalità e dedizione, oggi non ho più bisogno di mezzi ausiliari per camminare. Per me è diventato punto di riferimento indispensabile.
Edoardo
Grance capacità professionale, grande capacità di relazionarsi al paziente,. Sempre estremamente chiare le motivazioni e le spiegazioni dei lavori da svolgere. Ne consegue che sempre maggiori sono i benefici terapeutici.
Raffaella
Professionista molto preparato, con capacità di programmare il lavoro ad personam e di raggiungere gli obiettivi prefissati. Capace di coinvolgere il paziente non soltanto in base alla problematica da affrontare, ma anche in base ad età e carattere, creando empatia con il paziente necessaria per una concreta partecipazione alla terapia.
Marco
Sono uno sportivo e gioco a padel. Almeno una volta a settimana devo incontrare il dott Piatti. Professionalità ed educazione lo contraddistinguono ma ciò che più mi colpisce è la spiegazione di ogni cosa che fa. Ovviamente i dolori passano il giorno stesso che lo incontro. Non posso più farne a meno